Post Recenti

venerdì 17 novembre 2023

REVIEW TOUR RECENSIONE - I corvi di Thorne (Crowned Crows #1) - Veronica Eden


Titolo: I corvi di Thorne

Serie: Crowned Crows #1

Autore: Veronica Eden

Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: Dark romance, new Adult, suspense 

Data d'uscita: 14 Novembre 2023

Sinossi

Qual è il prezzo di un segreto?

Per ottenere un pubblico, devi rinunciare a qualcosa.

Un segreto, un favore… qualcosa che fa male.

Benvenuti a Thorne Point, dove regna l’oscurità.

Rowan

Mi sono iscritta alla Thorne Point University per essere più vicina a mio fratello. Ora, il mio mondo sta cadendo a pezzi. Ethan è scomparso. I giorni in cui non riesco a trovarlo si riproducono a ripetizione. La ricerca di risposte non porta a nulla e sto finendo le opzioni. Ma gira una voce nel campus. E sono abbastanza disperata da cercare i Corvi come ultima risorsa. La reputazione di Wren Thorne lo precede, ma non accetto un no come risposta.

Wren

La notte ci appartiene. Controlliamo questa città. Indossiamo i pettegolezzi come corone. Ma dopo aver perso la cosa più importante per me, i miei fratelli sono tutto ciò che mi resta. Il nostro legame è più profondo del sangue. Quando Rowan viene a chiedere il nostro aiuto, faccio una cosa che non dovrei: infrangere tutte le mie regole. Ha chiesto dei mostri? Gliene mostro uno.

Recensione 

Veronica Eden ormai per me è una garanzia, è molto brava nello sviluppare trame intense e coinvolgenti.

La suspense di questo romance vi terrà incollati alla sedia per tutta la lettura. 

La protagonista Rowan, una studentessa della Thorne Point University, ormai è disperata, suo fratello è scomparso da mesi e non le rimane che chiedere aiuto ai "Corvi": Wren THORNE, Colton DuPont, Jude Morales e Levi Astori. 

I Corvi sono i padroni della città, tutto passa dalle le loro mani. Ognuno con la sua personalità ma quello che si erge un po' come capo è Wren.

Wren non accetta mai di aiutare la gente senza qualcosa come tornaconto personale, ambisce ai segreti della gente per tenerli in pugno. 

Ma Rowen ha qualcosa in più, lo stuzzica, lo incuriosisce, scatena in lui un senso di protezione che dopo la morte della sorella non credeva più possibile. 


"Ma c’è qualcosa in questa piccola e graziosa creatura, nelle sue labbra carnose tese in una posa testarda. Si è avvicinata ai mostri con coraggio invece di scappare. Il fuoco che arde in lei è la prima cosa che mi incuriosisce dopo anni. Mi ha fatto fare qualcosa che non faccio: infrangere tutte le mie regole. Forse devo prenderlo come un avvertimento. Niente mi fa perdere il controllo." 


Quello che mi è piaciuto di più è l'armonia che l'autrice è riuscita a creare tra i protagonisti e i personaggi secondari, molto partecipi. Infatti nonostante la storia sia autoconclusiva la trama dell'intera serie ci fa rimanere con molte domande e curiosità. 

È tutto molto promettente. 

Sono rimasta molto coinvolta nelle vicende e le scene d'azione mi hanno fatto impazzire il battito cardiaco. 

L'impulsività di Rowan farà letteralmente impazzire Wren, così testarda e lui così possessivo, un vero Alpha. 


"Non voglio solo combattere e domare Rowan. Voglio consumarla, cazzo. Possedere ogni fottuto centimetro di lei, corpo e anima, fino a quando la verità non le sarà bruciata dentro." 


Insomma l'evoluzione della trama mi ha sorpresa ma avrei dovuto immaginarlo visto che il romanzo è praticamente un Dark romance. 

Mi sono innamorata letteralmente dei Corvi soprattutto del modo in cui si sono avvicinati a Rowan e l'hanno presa sotto la loro protezione. 

Ma i segreti sugli altri protagonisti non sono stati ancora del tutto svelati. Quindi non mi resta che aspettare con ansia il secondo volume e scoprire cosa ha in serbo per noi Veronica


🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna 

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia Arc ricevuta*  

Nessun commento:

Posta un commento