Post Recenti

lunedì 27 novembre 2023

RECENSIONE - Testa di caxxo - K.A. Merikan


TITOLO: Testa di caxxo

TITOLO ORIGINALE: D!ckhead

AUTRICI: K.A. Merikan

GENERE: Romance dark ed erotico M/M

TRADUZIONE: Daniela Barisone

SERIE: Dalla parte sbagliata #3

FORMATO: E-book

DATA DI USCITA: 28 ottobre 2023

Link Amazon

Sinossi

«Dice che sono l’ostaggio più stupido che abbia mai avuto. Ma sono anche il più sexy.»

 

Hammer. Esecutore del Demon Brethren MC. Sociopatico. Macellaio. Arma preferita: mazza ferrata.

Dex. Senza vergogna. Perennemente arrapato. Nessun controllo degli impulsi. Arma preferita: battute stupide.

 

Dal momento in cui Dex ha visto Hammer spaccare la testa di un uomo, come se fosse un’anguria, ne è rimasto ossessionato. No, davvero, ossessionato.

È entusiasta quando la vita gli offre l’opportunità di presentarsi al sanguinario dio dei motociclisti. Forse non è così ideale che Hammer sia suo prigioniero, ma non si può avere tutto dalla vita.

Fare la guardia in una prigione segreta è una cosa seria, ma il cervello arrapato di Dex ha ancora una volta la meglio su di lui. Una cosa tira l’altra e… ops… ora è ostaggio di Hammer, stanno andando chissà dove e Dex finisce in una gabbia accanto a una… tigre?

Oh beh, è lì per divertirsi, non per rimanere a lungo.

Hammer non si lascia imprigionare da nessuno. Nemmeno dai suoi fratelli del club. Non è un traditore e lo dimostrerà a costo di morire.

Il suo biglietto d’uscita dalla prigionia si presenta sotto forma di una palla di puro caos gay, tatuata e bionda, che sembra avere una cotta per lui. Hammer potrebbe essere etero, ma la seduzione non è al di là della sua portata se gli permette di ottenere ciò che vuole.

Con grande sconcerto di Hammer, anche se in ostaggio, Dex non smette di provarci con lui. Stranamente, i sorrisi sciocchi e la parlantina del ragazzo iniziano a scalfire la sua corazza, risvegliando sentimenti di cui non si sarebbe mai creduto capace.

Se a quello si aggiunge il sorprendente talento di Dex nello smembrare i corpi, si scopre che Hammer potrebbe essere l’unico a non essere in grado di gestire la situazione.

 

AVVERTENZA: Questa storia contiene scene di violenza, contenuti sessualmente espliciti, rapimento, gore, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui.



Recensione



Hammer era legato a Dex con una corda invisibile e non sarebbe stato in grado di estrarre l’amo dal suo cuore finché il ragazzo non fosse stato al sicuro.


Forse è il volume più dissacrante finora letto di questo duo di autrici che conoscono come travolgere l’attenzione del lettore, forse sarà quello più discusso tenendo conto delle ultime notizie al Tg, eppure ciò che viene messo in evidenza tra le righe è l’assoluto consenso di chi è travolto dalla situazione sia per il sesso, sia per la relazione e sia per il lavoro, anch’esso fonte di molte controversie.

Però ciò che non va tralasciato è come anche tra uomini così dissoluti, cattivi, sociopatici, l’amore quando bussa al cuore che non comprende subito perché non è stato presente fino alla scoperta, può coalizzare due persone così immorali che vivranno il loro sentimento secondo le proprie preferenze, senza dover sottostare a qualcosa che altri reputano inaccettabile.


…si voltò con un timido sorriso. 

«Ti amo,» sussurrò con una voce così dolce e calda, che Hammer non ebbe dubbi sulla pura onestà di quelle parole. Non si sarebbe mai aspettato di sentire una simile confessione, ma non riuscì a trattenersi dal sorridere come un idiota quando la gioia gli divampò nel petto. 

«Fanculo. Ti amo anch’io.» 

Era la prima volta che lo diceva a qualcuno, ma era convinto di ogni sillaba.


Io sono e rimango dell’avviso che ogni essere umano debba vivere la propria vita come vuole, l’importante è che sia consapevole di tutto ciò che faccia e che al centro ci sia sempre e comunque il consenso che l’altro dovrà sempre mettere in primo piano ed accettare.

Le Merikan avvertono i lettori su quali temi possiamo trovare all’interno dei loro romanzi, per cui è bene prestare attenzione e passare oltre se non sono nelle nostre corde.

Ho letto sullo store che c’è il quarto volume della serie, dedicato a Frank, personaggio presente in ogni volume e cardine principale attorno cui ruota il tutto, quindi è necessario conoscere anche la sua storia, attendo quindi il prossimo volume…


Alla prossima


🪄🪄🪄🪄

Asiul

*Si ringraziano le autrici per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento