TITOLO: Dolce e perverso
TITOLO ORIGINALE: Naughty and Nice
AUTRICE: DJ Jamison
TRADUZIONE: Alex Krebs
GENERE: QLGBT
SERIE: Love Notes #2
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 29 novembre 2023
Sinossi
Perché non posso dimenticare il tuo bacio…
Caro Quinn,
perché devo provare questi sentimenti per te? Sei il mio ex fratellastro e niente cambierà questo dato di fatto, non importa quante lettere io scriva.
Non mi sarei mai aspettato di rivederti né che ti avrei salvato mentre eri sul ciglio della strada durante una tormenta. Non pensavo che ti sarei mai piaciuto, tanto meno che mi avresti baciato in una fumante vasca di acqua calda durante una nevicata notturna. Sembra che siamo meglio come amanti che come fratelli, il che è deliziosamente perverso, mentre siamo bloccati dalla neve.
Ma questa nuova intimità potrà durare, quando il cielo si sarà rischiarato e la mia famiglia arriverà per le vacanze, o saremo solo due ragazzi in una baita di montagna, con una bella vista su tutto quello che vogliamo ma non possiamo avere?
Perdutamente tuo,
Jonas
Dolce e Perverso fa parte dell’universo della serie Love Notes, ma può essere letto come stand alone.
Recensione
Sorrise debolmente.
«Il mio ex tossico non è un argomento abbastanza allegro per te?»
«Non è abbastanza allegro per te,» chiarii.
«E tu, Quinn, hai avuto abbastanza infelicità nella tua vita. Meriti di più.»
Avrei potuto offrirgli qualcosa di meglio. Se Quinn fosse stato con me, lo avrei amato, rispettato, protetto. Lo avrei salvato quando fosse rimasto bloccato sul ciglio della strada. Ma non lo avrei mai trattenuto.
Per molti sarò sicuramente ripetitiva, ma adoro la Jamison. Ogni volta che leggo un suo romanzo vivo sempre emozioni dolci, delicate e belle.
I suoi protagonisti riescono sempre a commuovermi e il contesto è sempre congeniale alle mie corde.
Anche Dolce e perverso ha saputo coinvolgermi in maniera totale e con dolce malia.
Una dolcissima storia d'amore che racchiude le settimane tra il Natale e Capodanno con due protagonisti bellissimi, intensi e travolgenti nonostante la loro giovinezza.
Una storia dove la mancanza di un genitore si sente giorno dopo giorno e gli errori che si fanno senza soffermarsi un po’ di più per capire ciò che sta accadendo, rendono la vita difficile da vivere e gestire.
La Jamison nel primo volume della Love notes, ci ha fatto intravedere Jonas, insieme a Ace e Benji, e se lì l'abbiamo sorpreso essere un dongiovanni, in Dolce e perverso con accanto la presenza di Quinn, lo conosciamo per quello che è realmente, gentile, di buon cuore e innamorato da sempre di lui, Quinn.
Una storia che si legge velocemente e che invito a non lasciarsela sfuggire perché fa bene al cuore.
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Nessun commento:
Posta un commento