Quello che indubbiamente adoro di Naike è il suo essere così informata. Nelle sue storie ci trovo sempre qualcosa in più di una storia reale. Lei prende delle realtà lontane dal nostro mondo e ce le mostra a modo suo, con i suoi protagonisti insuperabili.
Non importa cosa lei scriva: io so che ho bisogno di entrare in quella storia, ed è ogni volta un viaggio emozionante.
Leggere l'ultimo volume della serie R.U.D.E. è un vero dispiacere perché la seguo dall'inizio ed è ormai una tappa fissa della mia vita.
Kaylee è la nostra protagonista, una ragazza in fuga, che cerca di nascondersi il più possibile ma il caso, o meglio chi tira le fila della sua vita, la spedisce direttamente nel palazzo di un noto mafioso russo.
Maksim Viktorov ha il potere sulla città di Darwin e decide che dovrà possedere anche la misteriosa Kaylee.
"Ero dentro di lei, anche se in realtà era lei a essere entrata dentro di me dalla prima volta che l’avevo vista. Dalla prima volta in cui mi aveva guardato. "
In un'Australia dominata dalla mafia di ogni nazionalità, Kaylee cerca in tutti i modi di riacquistare il suo posto nel mondo.
Questo viaggio si evolve di pagina in pagina, un mistero dietro l'altro avvincente, passionale e crudo.
Naike spietata come sei, mi hai letteralmente mandata in tilt, i protagonisti ormai parte di me mi hanno davvero conquistata.
"Cercai di nuovo la sua bocca, lui mi dedicò un bacio dolce a fior di labbra. Ecco perché continuava a rubarmi i pensieri, ecco perché avrebbe potuto rubarmi anche il cuore con quell’ennesimo momento solo nostro."
Che dire dei protagonisti secondari? Mille sfaccettature di un romanzo che richiede per forza uno spin-off. (Naike fammi un regalo).
L'unico consiglio che mi sento di darvi è quella di aprire la mente e vivere questo meraviglioso viaggio.
Marianna

Nessun commento:
Posta un commento