Post Recenti

lunedì 10 luglio 2023

RECENSIONE in ANTEPRIMA Troublemaker (Name in lights #3) di Kayley Loring


 


Titolo: Charmer

Autore: Kayley Loring

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romance contemporaneo, Second Chance, Romcom, Spicy


Data di pubblicazione: 11 Luglio 2023

Serie: Name in lights #3 - Romanzo Autoconclusivo

Formato: Ebook € 4,99 - Cartaceo € 15,00

Link Amazon 


Sinossi

Emilia

Sono pronta, ho atteso questo momento per anni: con una valigia piena di libri e vestiti da maestrina, posso finalmente lasciare Paso Robles, il mio noioso ex e una vita che mi stava stretta. Los Angeles mi

aspetta promettendomi un nuovo inizio. E quale modo migliore per ricominciare se non con un bacio perfetto con un perfetto sconosciuto?

Ma non avrei dovuto permettermi una distrazione del genere, soprattutto perché il perfetto sconosciuto è il padre del mio alunno preferito nella nuova scuola in cui insegno. La dirigente ha messo ben in chiaro le regole: non si frequentano i genitori degli studenti.


Alex

Scapolo più sexy di Hollywood, giovane e acclamato regista, padre di un bambino meraviglioso.

Eppure, mi sento tremendamente solo e non ho più alcuna fiducia nell’amore. O perlomeno finché non incontro lei: occhiali da vista, aria da perfettina e una passionalità travolgente.

Emilia è l’insegnante di mio figlio, e questo è un bel guaio, ma è proprio lei ciò che mancava alla sceneggiatura che avevo in mente. Con un po’ di fortuna, i caldi venti di Santa Ana mi aiuteranno a spingerla nella mia direzione. 


Recensione

Eccomi al terzo volume della serie.

Kayley Loring continua ad affrontare con molta delicatezza l’argomento dei genitori single, delle difficoltà di dover adattarsi per essere presenti quando entrambi i genitori fanno certi lavori, il dover colmare con grazie ed eleganza le mancanze dell’altro genitore, alle volte annullando se stessi.

Sempre molto belli i suoi personaggi, soprattutto i suoi uomini che, contrariamente a certi stereotipi, sono uomini di successo ma allo stesso dediti alla famiglia, innamorati persi dei propri figli o di quelli delle loro compagne.

Non fa eccezione Alex. Registra affermato, amico di Nico e Shane, i protagonisti dei precedenti romanzi.

Questo capitolo l’ho trovato meno coinvolgente del precedente, più spicy e con una forte presenza della componente camera da letto.

Non mancano momenti dolci e delicati, come Alex che fa da regia ad uno spettacoli di bambini, o come tutte le interazioni fra Ryder e il papà o la sua amichetta.

Un romanzo molto divertente, che vi darà ridere per l’intraprendenza di Ryder, un novello cupido di sette anni.

Un romanzo che ritengo un’ottima compagnia per un simpatico pomeriggio in rosa sotto l’ombrellone.


“Ed è tutto ciò che mi ricorda che siamo fatti di polvere di stelle: vecchi quanto l’universo e nuovi a ogni respiro.”


🪄🪄🪄🪄 

Parere di Fata, Lenny

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento