Autrice: ANNA B. DOE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Collana: LOVERDOSE
Genere: YOUNG ADULT
Serie: GREYFORD WOLVES #2
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Pagine: 340
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 2.99€ - 13.90€
Data di pubblicazione: 11 APRILE 2023
Disponibilità: DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
Sinossi
Tutto quello che Jeanette Sanders desiderava era scappare dal suo passato e dimenticare tutto quello che le era successo. Il suo arrivo a Greyford doveva rappresentare un nuovo inizio per lei, una tabula rasa. Eppure, sembra che il suo passato non voglia lasciarla in pace. Mentre le vecchie insicurezze tornano ad assillarla con tutta la loro forza e le bugie continuano a diventare sempre più grandi, l’unica cosa da fare è sperare che il suo cuore spezzato riesca a sopravvivere anche questa volta.
Andrew Hill è stato tradito fin troppe volte in passato. Cinico e spietato, ha chiuso il suo cuore definitivamente e non ha nessuna intenzione di permettere più a nessuno di entrare. In particolar modo alle donne. Ma questo, al suo cuore, non sembra interessare dal momento che inizia a battere sempre più forte ogni volta che incrocia una certa ragazza dai capelli neri anche se lei lo rimette al suo posto.
Quello che vuole è il suo corpo, non il suo cuore. Lei prova a resistergli, ma l’attrazione è troppo potente.
Sanno entrambi di non essere fatti l’uno per l’altra, ma certe cattive abitudini sono troppo dolci per potervi resistere.
Greyford Wolves series:
#1 Linee sottili (21 marzo 2022)
#2 Cattive abitudini (11 aprile 2023)
#3 Rules (prossimamente)
Recensione
Nel secondo volume della serie "Greyford Wolves" troviamo due personaggi che nel primo libro avevano fatto molto discutere: Jeannette e Andrew.
Due personaggi non proprio luminosi e puri, con animi tormentati e cuori spezzati.
Anche se con un passato diverso questi due ragazzi hanno sofferto molto e questo fa sì che il loro comportamento verso gli altri non sia proprio idilliaco.
Andrew é il bad boy della scuola, campione di Hockey, figlio del sindaco. Tutti ruotano attorno a lui e nonostante non sia sempre un buon amico, Derek e Max cercano di riportarlo sempre sulla retta via.
Jeannette è silenziosa, fa di tutto per restare nell'ombra. D'altronde colui che illumina è il suo gemello Max. Nonostante il loro forte legame però qualcosa ha spezzato la loro intesa.
Jeanette ad Andrew vengono all'inizio spinti da una forte attrazione ma pare che le loro anime si riconoscano e si attraggono come magneti.
Entrambi hanno messo su una corazza per sfuggire dalle insicurezze.
Questa lettura mi ha molto emozionata e sono sincera, non me l' aspettavo. Jeanette combatte contro se stessa perennemente e ha solo bisogno di qualcuno che le ricordi quanto può brillare e quanto sia bella.
Andrew è sicuramente uno dei personaggi più insopportabili del primo volume, ed è qui che l'autrice è stata molto brava, mostrandoci cosa ci fosse nella sua testa e nell'esatto momento in cui ho percepito le sue fragilità l'ho adorato.
Sono sincera a me questa scrittrice piace sempre, qui tratta un tema molto profondo e lo fa usando la voce di ragazzi giovani, immedesimandosi in loro e il messaggio arriva forte e chiaro.
Non solo rivedremo Amelia e Derek, i protagonisti della prima storia, ma scopriremo dettagli in più su Max e Brook. Non vedo l'ora di leggere il terzo volume.
🪄🪄🪄🪄🪄
MARIANNA
*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale ricevuta*
Nessun commento:
Posta un commento