Post Recenti

venerdì 28 aprile 2023

RECENSIONE - Gabriel darkblood project #1 - Agnes Moon


 

TITOLO: Gabriel

SERIE: Darkblood Project vol. 1

AUTORE: Agnes Moon

GENERE: contemporary fantasy mm

DATA DI USCITA: 30 marzo 2023

Link Amazon


Sinossi


Gabriel non è mai stato libero. Cresciuto in una casa famiglia, ne è fuggito in cerca di libertà. I suoi sogni si sono infranti sulla strada, finché qualcuno non gli ha proposto il miraggio di una nuova vita, trasformatasi ben presto in un incubo. Gli uomini che lo tengono prigioniero non si fanno scrupoli nel compiere esperimenti sugli esseri umani. Consenzienti o meno.

Dopo una rocambolesca fuga, lui e i suoi compagni di cella si rifugiano in Montana, ma l’organizzazione li vuole morti ed è imperativo mantenere un profilo basso.

E allora, perché non andare per locali in cerca di sesso?

Okay, è una mossa stupida, ma Gabriel non ce la fa più a non vivere la propria vita, e quella verginità sta diventando troppo ingombrante.


Lucas Monroe è stato un eroe di guerra, ma ora è il vicesceriffo di Kalispell, remota cittadina del Montana. Quando decide di concedersi una serata di divertimento, e magari del buon sesso, non può immaginare che quell’intrigante biondino stravolgerà per sempre la sua esistenza. Prima di tutto perché è un vero schianto e poi perché in lui c’è qualcosa che non lo convince. Troppo sfuggente. Troppo misterioso. E i suoi bizzarri parenti? Perché non vogliono che esca con Lucas?


Il Darkblood Project ha distrutto decine di vite, modificando per sempre il DNA di uomini che all’improvviso si sono ritrovati a non essere più tali. Nuovi poteri. Forza incredibile. Livelli di aggressività alterati. E una fame atavica che può essere saziata solo da fiale di sangue sintetico. Cosa succederà quando saranno finite?


Gabriel e Lucas dovranno superare bugie e incomprensioni, sfiducia e omissioni, ma la forza del loro amore è uno tsunami che riuscirà a travolgere ogni difficoltà.


Recensione

Di Agnes Moon ho avuto il piacere di leggere due tra i suoi diversi romanzi.

Il suo stile mi piace molto, la scrittura è sempre fluida e coinvolgente, il lettore si immedesima facilmente nei protagonisti e non innamorarsene è difficile.

In Gabriel primo volume della serie DarkBlood Project, ci si innamora facilmente di Gabriel, un ragazzo vivace, bello, che si fa forte ma dentro è così fragile e spaventato.

Mi è capitato spesso di ripetere questa frase: l’essere umano a volte, se non spesso, è più malvagio di un animale, cosa non farebbe per la gloria, l’onnipotenza di sentirsi al di sopra di tutti e invincibile? Questi sono gli uomini che hanno sotto chiave giovani che si sono trovati in difficoltà, che chi doveva proteggerli se n’è disinteressato e l’ha lasciato in balia di sistemi inadeguati e di uomini senza scrupoli.

Poi c’è lui, Lucas, un ex marine che ne ha visto d'ogni, che ha rifiutato un’onorificenza per il sentimento di colpa che lo perseguita e si è allontanato dai luoghi dove ha vissuto e dalla famiglia. Adesso è un vice sceriffo in una piccola città del Montana.

Sarà il destino? Sarà perché l’amore segue vie che non tutti conosciamo? Fatto sta che Gabriel e Lucas si troveranno nella stessa piccola città, un incontro sarà galeotto e tra i due la scintilla si accenderà fin da subito.

Tutto quello che di bello, brillante e accattivante desiderate avere, sarà vostro leggendo questa meravigliosa storia che catturerà la vostra attenzione e non sarete in grado di distaccarvene, se non solo giunti alla fine, una fine da batticuore e non desidererete altro che avere il secondo volume tra le mani.

Io l’attendo con trepidante ansia, non perdete Gabriel e adoperatevi a volere Masaki da subito

Gabriel, Masaki e Jackson sono e saranno i vostri super potenziati che vi faranno ridere, piangere, commuovere e amarli come se fossero vostri. 

Alla prossima


🪄🪄🪄🪄 e mezzo

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento