Post Recenti

venerdì 14 aprile 2023

FAIRIES PILLS - L’arte di sorridere - Dawn Blackridge


 

Chi di noi non si è trovato a fare i conti con un lutto? Credo che i fortunati siano pochi, ma anche questi dolori sono percorsi che ognuno deve affrontare per crescere, per maturare e per reagire nel modo più consono.

L’arte di sorridere è un titolo davvero insolito, ma non la storia che ci regala Dawn, anzi è un lungo percorso che riporta sulla via del sorriso, un uomo che con la perdita della sua metà si è trovato a vivere un momento lungo di solitudine, amarezza e sofferenza.

Sorridere può essere facile quando non si fa altro che allungare le labbra all’insù, difficile è quando quello stesso sorridere deve raggiungere gli occhi da dove si vede l’anima di chi è felice.

Non sempre questo accade in tutti, dietro ci possono essere le più disparate cause, ma se al fianco il destino ti mette la vera altra parte di te tutto sarà possibile.

Si dice che tutti hanno un’anima gemella, non sempre si ha la fortuna di trovarla, però la vita a volte regala la possibilità di poterne trovare una seconda che renderà bellissima la vita.

Questo è ciò che accade tra Charles e George, due anime sofferenti che il caso mette sullo stesso cammino e che pian piano avranno il loro giusto lieto fine.

Una storia che bisogna leggere per apprezzare ciò che la vita regala ad ognuno di noi.


A presto

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento