Un amore che nasce in uno sguardo, un amore che brilla tra sguardi e abbracci, un amore che il destino stronca perché la guerra fa questo, distrugge cose, distrugge case, distrugge famiglie, lascia un uomo con un vuoto difficile da colmare.
Eppure lassù da qualche parte c'è qualcosa o qualcuno che si commuove per tale struggimento ed ecco che quel vuoto poco alla volta torna a riempirsi così da alimentare cuore ed animo che con fatica riprendono la loro funzione.
Per capire questa mia premessa bisogna aprire il libro Insegnami a dire addio per confermare queste mie parole, Tanui e Liam sapranno entrarvi nel cuore e li invidierete per il loro amore unico e particolare.
Dawn anche con questo titolo ha saputo elargire emozioni che vanno di pari passo con queste parole: La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.
Accanto a Tanui e Liam, troverete altri due personaggi a cui Dawn, sensibile e attenta ai suoi lettori, ha dedicato una storia che insieme con questa e a tutte le altre, consiglio di cuore di dare la vostra attenzione, perché saranno beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni.
Alla prossima
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento