Post Recenti

mercoledì 22 marzo 2023

RECENSIONE - Un Fidanzato per 21 Giorni - A.S. Kelly


 

Titolo: Un fidanzato per 21 giorni

Autore: A.S. Kelly

Genere: Contemporary Romance

Editore: Self-Publishing

Data pubblicazione: 10 novembre 2022

Link Amazon


Sinossi

Eric O’Shea deve decidersi. L’annuale evento a cui da anni la sua famiglia lo obbliga a partecipare è alla porte, e lui non ha un accompagnatore.

Eric non ha bisogno di aiuto per trovarsi un uomo, ma questa è una situazione diversa perché sarà presente il suo ex insieme al suo nuovo fidanzato, ed Eric non può portare con sé uno dei ragazzi con cui esce di solito.

La sua unica risorsa sembra essere lui: il migliore amico del suo migliore amico che non ha mai voluto incontrare.

Sean Quinn è un uomo colto, calmo e riflessivo; uno che preferisce restare a casa a leggere piuttosto che perdere tempo dietro ad appuntamenti senza futuro.

Sean non sente l’urgenza di trovarsi un uomo e di certo non ha intenzione di uscire con Eric, l’altro migliore amico del suo migliore amico che evita di conoscere da anni.

Sean ha però un difetto enorme: non è in grado di dire di no a nessuno, figurarsi se a chiedergli un favore è proprio il suo amico Jake che ha la pessima abitudine di intromettersi nelle vite altrui.


In fondo, si tratta di un solo appuntamento, di pura finzione.

Peccato che quando Eric ha bisogno di nuovo di Sean, lui non riesca a tirarsi indietro; e peccato che quando Sean inizia a capire che Eric non è ciò che sembra, non riesca a tirarsene fuori prima di farsi male.


Ventuno giorni: questo il patto.

Ventuno giorni di mani che si sfiorano, di sguardi furtivi e di baci inaspettati.

Ventuno giorni in cui tutto è concesso, tranne innamorarsi.


ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


Recensione

“Andrà tutto bene,” lo rassicuro. 

Lui annuisce contro la mia spalla. 

“Mr. Quinn?” 

“Mmm?” 

“Non innamorarti di me, okay?” 

Non credevo potesse fare tutto questo rumore e questi danni, forse perché non credevo di essere già così tanto avanti in questa assurda follia. 

“Solo se tu mi prometti che non ti innamorerai di me.”


Per me è sempre un enorme piacere leggere le sue storie. I romanzi a tema MM sono tra quelli che preferisco in assoluto e che mi riempiono il cuore di forti emozioni.

Ciò che rende le storie di Kelly diverse dalle altre è poter vedere piangere i suoi personaggi senza che questi si vergognino della loro debolezza.

Credo che siano le persone più vere e reali, amano fino in fondo, si lasciano guidare dagli amici e trovano supporto nella famiglia, pur non sempre in toto.

Avevo da tempo questo titolo sul mio kindle, ma non ho trovato il tempo fino ad oggi per leggerlo, i due protagonisti sono anime che persone non buone hanno reso diffidenti e poco propensi a fidarsi di nuovo dell’altro, eppure dopo vari tentativi da parte di un amico comune a farli incontrare, ecco profilarsi all’orizzonte l’evento che dà il via a tutta una serie di per finta, solo per pochi giorni, fino ad un massimo di 21.

21 giorni in cui il cuore di entrambi viene scosso e scombussolato, 21 giorni in cui tutto ciò che è finzione diventa realtà e che solo il non arrendersi porterà la felicità desiderata.

Una storia che si legge speditamente e che, arricchita da dettagli e sapori, conquista il lettore che ringrazia l’autrice per questa sua nuova uscita e che spera di leggerne un’altra appena possibile.

Una storia che consiglio!!!

Alla prossima

🪄🪄🪄🪄 e mezzo

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento