TITOLO: La pratica rende perfetti
SERIE: Housemates #3
AUTORE: Jay Northcote
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 13 giugno 2017
Sinossi
Fare esperienza con il ragazzo della porta accanto sembra un'idea grandiosa... finché i confini non si sfumano.
Dev, uno studente di fisica del primo anno decisamente geek, non ha nessuna esperienza sessuale ed è deciso a cambiare la situazione il più in fretta possibile. Dopo un brutto inizio nella residenza del campus, sta cominciando il trimestre estivo con dei coinquilini diversi e un nuovo piano d'azione.
Ewan vive nella porta accanto. È giovane, libero e single, e non vuole che le cose cambino. Quando delle circostanze imbarazzanti li fanno incontrare si offre di aiutare Dev in camera da letto in cambio di ripetizioni di matematica, e lui coglie l'occasione al volo.
Mettono il segno di spunta alle righe della lista di Dev, ma quello che era cominciato come un perfetto accordo senza conseguenze si trasforma in qualcosa di più complicato, man mano che i loro sentimenti reciproci cominciano a crescere. Se intendono trasformare le loro lezioni sul sesso in qualcosa di più permanente devono prima capire che cosa provano l'uno per l'altro, prima di arrivare alla fine della lista di Dev.
Questo è il terzo libro della serie Housemates. Ma è una storia autoconclusiva, e si può leggere anche da solo.
Recensione
Wowwww!!!!!!!!!!!!!! Inizio così perché la storia tra Dev ed Ewan è davvero bella, giovanile, tenera, ma soprattutto una storia che travolge i due protagonisti che da amici diventano subito qualcosa di più che però faticheranno ad ammettere per paura di non mantenere un accordo nato così quasi per caso.
Dev non ha mai baciato nessuno, non sa cosa significa approcciarsi all’altro nè sa cosa sia l’amore verso un’altra persona.
Uno sguardo su Grindr e Ewan corre a salvare dai mostri online il suo vicino di casa.
Tutto ha inizio da qui, scena dopo scena i due ragazzi impareranno a conoscersi e a creare un legame che va al di là del contratto tra gentiluomini, come amano definirlo.
Una storia che Jay ci regala insieme ai primi turbamenti, ai primi baci, ai primi sfioramenti, a primi battiti che fanno sentire le farfalle nello stomaco.
Una storia che penso vada letta per assaporare l’emozione, la gioia e l’eccitazione del primo amore.
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento