Post Recenti

sabato 11 marzo 2023

RECENSIONE - Intoxicating: Edizione italiana (Elite Protection Services Vol. 1) - Onley James


 

Titolo: Intoxicating

Serie: Elite Protection Services #1

Autore: Onley James

Genere: Contemporary romance mm

Editore: Triskell Edizioni

Data uscita: 03 novembre 2022

Link Amazon


Sinossi


Quello che gli manca è la disciplina.


Lincoln Hudson è appena stato assunto per il lavoro più facile del mondo: fare da babysitter al figlio viziato di un senatore conservatore, tenerlo fuori dai guai e beccarsi uno stipendio stellare. Uno stipendio di cui ha disperatamente bisogno. Il padre di Wyatt afferma che con lui ci vuole mano ferma e disciplina. A Linc è bastato uno sguardo per concordare: a Wyatt serve disciplina.

Essere il figlio segretamente gay di un senatore fissato con i valori tradizionali ha reso Wyatt Edgeworth irrequieto, e gli ha donato una passione eccessiva per le feste che potrebbe costare a lui otto mesi di vita e a suo padre la rielezione. Così ora ha un babysitter. Un babysitter molto sexy.

Quando Wyatt, ubriaco, dice a Linc che lui sarebbe un ottimo Daddy, i due trovano un accordo. Wyatt avrà un Daddy e Linc uno stipendio, poi ognuno andrà per la sua strada. Ma perché questo funzioni è indispensabile essere discreti; cosa forse impossibile, con un reporter sempre alle calcagna di Wyatt.

Mettersi assieme non è mai stata un’opzione, ma col passare dei giorni i loro sentimenti continuano a crescere. Saranno disposti a rischiare tutto per quello che dovrebbe essere solo un innocuo flirt?


Intoxicating è il primo libro della serie Elite Protection Services e contiene age-gap, Daddy kink ed elementi BDSM, con un lieto fine autoconclusivo.


Trigger warning: Questo libro contiene riferimenti a tentativi di suicidio, autolesionismo e ad abusi sessuali e traumi.


Recensione

Ho iniziato la conoscenza di Onley James grazie alla serie I Mali Necessari, ma per chi mi conosce sa che se un nuovo autore, una nuova autrice mi colpisce sono pronta a leggere ogni storia che sia possibile trovare sullo store Amazon.

Quindi spulciando i vari titoli, ho letto che altri due volumi di un’altra serie sono stati tradotti in italiano ed ecco perchè, terminato Squilibrato (I MALI NECESSARI #1), mi sono precipitata a divorare, letteralmente,  Intoxicating (Elite Protection Services #1).

A questo punto cosa posso dire? Amata ogni parola, innamorata dei due protagonisti, ammaliata da Charlemagne e adorata nonna Violet.

Odiato, dal profondo delle viscere, i genitori di Wyatt senza alcuna possibilità di ritornare sui miei passi. Come si faccia a non amare un figlio è una cosa che va al di là della mia comprensione, è un qualcosa che non scuso e che non accetterò mai.

I temi trattati si possono evincere leggendo la sinossi, ecco perché non ho avuto alcun turbamento trovandomi davanti a scene in cui mettersi totalmente e fiduciosamente nelle braccia dell’altro si fa fatica a crederci.


«Sì, Daddy,» sussurrò Wyatt. 

Linc si morse il labbro e fece scattare i fianchi più in fretta. 

«Di nuovo. Dillo di nuovo.» 

«Per favore, Daddy.» 

«Implorami.» 

«Ti prego. Ti prego. Ho bisogno di te. Ho…» Le sue parole si distorsero in un gemito acuto quando Linc affondò i fianchi contro di lui. «Ti prego, Daddy. Ti prego. Ti prego. Ti prego,» cantilenò quasi non fosse consapevole di ciò che stava dicendo. 

«Bravo ragazzo,» lo vezzeggiò Linc.



La storia si legge così velocemente che si arriva alla fine con un senso di sgomento trovandosi davanti alla sua conclusione, ma il tutto rende il cuore colmo di felicità perché arricchito da quel giusto senso di equilibrio che alla fine i nostri Wyatt e Linc riusciranno dopo un evento, davvero spaventoso, a raggiungere.

Lettura che consiglio.


🪄🪄🪄🪄 e mezzo

Asiul

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento