Titolo: In Cerca Di Equilibrio: Una Storia Della Serie Painted Bay
Autore: Jay Hogan
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary Romance MM
Data uscita: 23 febbraio 2023
Sinossi
Quando JUDAH MADDEN fugge dalla sua soffocante città natale in Nuova Zelanda, inseguendo il sogno di diventare una stella della danza internazionale, non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Non a Painted Bay. Non al duro allevamento di cozze della sua famiglia. Non da quell’idiota di suo fratello. Non con il sogno della sua vita ormai a brandelli. E di sicuro non tra le allettanti braccia di MORGAN WIPENE, il bell’ufficiale di pesca sexy e rude che sembra determinato a rovinare le intenzioni di Judah di autocommiserarsi in pace.
Recensione
Adoro Jay Hogan, ho letto tutta la SERIE AUCKLAND MED e ogni volume è stato pura magia.
Appena ho saputo della traduzione italiana della nuova Serie Painted Bay non sono stata lì a pensare e subito ho scaricato il file grazie al mio abbonamento KU.
Una lettura travolgente, le emozioni fanno a gara in ogni pagina, c’è tutto: rabbia, dolore, sentirsi inermi, superare i disturbi della sindrome volendo essere lasciato in pace.
Trovare chi non ti commisera ma ti supporta, farsi toccare il cuore da chi è più piccolo di te e che conoscendo la tua difficoltà vuole che tu faccia da supporto per far sì che anche la sua situazione possa vedersi sotto una luce positiva.
A tutto questo aggiungiamoci un amore unico, bello, vero che sboccia giorno dopo giorno, pur non volendo impantanarsi in una situazione che potrebbe portare altro dolore e cuore spezzato fino all’ultimo se dovesse andare male.
Ma l’amore è bello proprio per questo, aiuta a farti crescere, aiuta ad aprirti, aiuta ad avere di nuovo fiducia nelle persone, aiuta a farti capire che senza la tua giusta metà nulla può essere come si desidera, allora è giusto abbassare la testa e aprire il cuore alla luce, alla felicità, alla vita.
Painted Bay ci regala, in questo primo volume, personaggi che ritroveremo nei successivi e che danno il giusto contributo alla storia di Judah e Morgan.
Una lettura di seconde possibilità dove la felicità, meritata e attesa, prende il posto della perdita, del dolore e dell’angoscia.
Una lettura che consiglio di non perdere!!!
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento