TITOLO: Primordiale
TITOLO ORIGINALE: Primal
AUTRICI: K.A. Merikan
TRADUZIONE: Daniela Barisone
SERIE: Dalla parte sbagliata #2
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 20 marzo 2023
Sinossi
“Quello che trovo nel mio territorio, me lo tengo. Anche se si tratta di un uomo.”
Jag. Disinibito. Possessivo. Selvatico.
Dane. Un gigante gentile. Amante dei mostri. Gioca secondo le regole.
Dane ha sempre saputo che le sue fantasie oscene su sesso violento e uomini pericolosi, un giorno, lo avrebbero portato sulla strada del non ritorno, ma per quanto si sforzi, non riesce a farne a meno.
Dopo essere stato picchiato a morte dal suo ex, si risveglia con un collare, incatenato a un muro da un uomo selvaggio che lo rivendica come una proprietà.
Dal momento in cui Jag ha posato gli occhi su Dane, ha saputo di volerlo tenere con sé. Grande, forte, pieno di tatuaggi, è l’uomo più unico che abbia mai visto. Ma Dane deve essere domato se vuole diventare il suo compagno per la vita. Tutto ciò che Jag deve fare è assicurare a Dane che sarà protetto e che si prenderà cura di lui, perché le scintille tra loro stanno già scoccando. Ma Dane continua ad assillarsi su cose irrilevanti come la famiglia, le responsabilità e Internet. Non c’è da stupirsi che Jag debba tenerlo incatenato più a lungo del previsto.
L’unica via d’uscita per Dane è quella di interpretare il ruolo di “compagno” obbediente e affettuoso di Jag e di aspettare fino a quando non riuscirà a fuggire. Ma se da un lato Jag è assolutamente fuori di testa e il suo stile da “re della discarica” è una vera follia, dall’altro lato lo ricopre di leccornie, adora la terra su cui cammina e lo scopa come un mostro, nel modo in cui Dane ha sempre sognato nelle sue fantasie più segrete.
POSSIBILI SPOILER:
Temi: gioco primordiale, Tarzan moderno, rapimento, mascolinità, pesce fuor d’acqua, gli opposti si attraggono, inganno, protagonista plus size
Genere: MM dark romance
Lunghezza: ~85.000 parole (Standalone)
ATTENZIONE: Questa storia contiene scene di violenza, rapimenti, fantasie di stupro, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui.
Recensione
«Ti è piaciuto?» Jag si allontanò lentamente e si sdraiò accanto a lui.
«Non avevo idea di quanto lo desiderassi prima di farlo.» Sospirò, accoccolandosi e lasciandogli baci felici su tutto il viso.
«Sei così bello e perfetto. Il corpo di Hulk, il cervello di Tony Stark e il cuore di Capitan America.»
Dane aveva creato un mostro. E quel mostro era anche un cucciolo.
Non è facile credere che storie così siano bellissime, ci sono troppe persone che avranno da ridire, ma io amo le Merikan e loro hanno un modo tutto dark e cattivo di scrivere le loro storie.
I personaggi non sono mai dei buoni di cuore, anzi…eppure hanno quel quid che scatena nell’animo del lettore la voglia di seguire i loro passi ed arrivare alla fine per essere soddisfatti o sopraffatti.
Per chi ha letto Feccia primo volume della serie Dalla parte sbagliata, ha avuto modo di fare la conoscenza di Jag, non si conosce nulla di lui, ma con Primordiale, le autrici ci narrano la sua storia e seguirlo nella sua innocente lussuria e convinta e appassionata volontà di difendere ciò che è suo, diventa imperativo.
Jag è un Tarzan moderno, un cucciolo a cui bisogna spiegare le cose, ma se qualcuno potrà definirlo bestia è d’obbligo aggiungere che è una bestia dall’animo gentile e che mette chi ama al primo posto.
Jag era un uomo passionale, pronto a offrirgli il proprio cuore su un piatto d’argento e a scagliare le proprie frecce contro la luna finché non l’avesse abbattuta, se quello era ciò che lui voleva.
Una lettura che non annoia, anzi spinge il lettore ad andare avanti pagina dopo pagina per ammirare la straordinarietà di certi personaggi che abili menti e mani sanno mettere su carta per la soddisfazione di chi ama leggere.
Adesso non mi resta che aspettare il terzo volume che vedrà come protagonisti Dex, già conosciuto in tutti e due i volumi e un biker spaventoso già dal nome, Hammer.
A presto e buona lettura
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul
*Si ringraziano le autrici per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento