Post Recenti

lunedì 13 marzo 2023

Recensione - Falls boys - Penelope Douglas



Titolo: Falls Boys  

Serie: Hellbent #1

Autore: Penelope Douglas

Editore: Newton Compton

Genere: Dark Romance, Young Adult

Pagine: 421

Data uscita: 21 febbraio 2023

Link Amazon



Sinossi

Aro non è nata sotto una buona stella. La vita le ha regalato un biglietto di sola andata per il nulla e poche opportunità per cambiare strada. E così si arrangia con piccoli sotterfugi, al servizio di una gang criminale. Non ha paura di sporcarsi le mani e fa quello che può per sopravvivere, cercando di non superare mai il limite. Fino a che una notte, dopo una serie di circostanze sfortunate, si mette in guai seri. E rischia di trascinare con sé il più improbabile dei partner criminali: Hawke Trent, troppo ricco e per bene per rischiare di rovinarsi la reputazione. O almeno così crede Aro.

Perché Hawke si sente inspiegabilmente attratto da quella ragazza scontrosa e impulsiva. E, anche davanti all’opportunità di mettersi in salvo, decide di non abbandonarla. Di provare a proteggerla.

Anche se dovesse significare sacrificare tutto.

Riusciranno a trovare un modo per evitare che la voragine li inghiotta?


Recensione

Una parola per descrivere questa autrice? Magnetica. La Douglas ha uno stile inconfondibile intenso e pieno di mistero, passione e complicità.

In questa nuova serie legata alla "Fall Away Series" andiamo a conoscere i figli dei nostri beniamini. Il primo a fare la nostra conoscenza è Hawken, il figlio di Jaxon e Juliet. Hawken è il ragazzo d'oro della città, a capo dei pirati e circondato da una famiglia allargata che lo spalleggia. Ad un passo dal college però la sua vita prende una svolta grazie all’incontro con la bella e ribelle Aro Marquez.

Aro vive nella parte della città più disagiata, dove  lei stessa per sopravvivere è costretta a collaborare con la banda locale per aiutare i suoi fratellini. Una notte però una serie di eventi la porteranno a Shelburn Falls proprio in mezzo ai pirati.

Hawken, nonostante sappia che deve mantenere le distanze, non ci riesce e aiuta Aro, nascondendola.

Non dirò altro anche se per gli amanti della Douglas, della suspense, dei new adult e della passione intensa questo romanzo è adatto a voi.

Tutto è orchestrato in maniera magistrale, ogni evento è legato al successivo. Gli intrecci, gli intrighi e il mistero rendono la lettura interessante e avvincente.

Un'autrice molto brava e camaleontica che  riesce a vestire bene qualsiasi romanzo scriva e a farci arrivare ogni minima emozione. Non vi nego che l'ansia è stata una costante in questa lettura.

Alla fine del romanzo però avrei voluto leggerne ancora.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo volume.


🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento