Titolo: Sinner - Un peccatore
Autore: Sierra Simone
Serie: Priest #2
Genere: Erotic Romance
Data di uscita: 25/01/2023
Editing: Done&Tail
Cover: FranLu
Sinossi
Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né nel lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo.
In che cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18.
Esistono parole per descrivere gli uomini come me… playboy, donnaiolo, dongiovanni.
Mio fratello, che era un prete, ne usa solo una.
Peccatore.
Sinner - Un Peccatore è un romanzo autoconclusivo che racconta la storia di Sean, il fratello di Padre Bell. Non è necessario aver letto Priest – Un Prete o Messa di Mezzanotte per leggere Sinner - Un Peccatore.
Recensione
Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né nel lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo. In che cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18.
Esistono parole per descrivere gli uomini come me… playboy, donnaiolo, dongiovanni. Mio fratello, che era un prete, ne usa solo una. Mi definisce un peccatore.
Sean Bell è un uomo, Sean Bell è un amante, Sean Bell è un fratello, Sean Bell è un peccatore, Sean Bell è un figlio. Sean Bell è magnifico.
La lettura di Sinner non è stata fatta subito, all’arrivo del file, sono dovuta entrare nella giusta prospettiva per poterlo capire e innamorarmene come pensavo.
Penso che su di lui ci saranno teorie diverse, ma dal mio punto di vista la Simone ha tratteggiato un uomo con i suoi tormenti, con le sue sofferenze, con i suoi rancori e, soprattutto con il suo odio verso un dio a cui aveva creduto ogni istante della sua adolescenza.
Sean è il fratello di padre Bell, chi ha letto Priest l’avrà incontrato ad un certo punto, sa cosa ne pensa il fratello più piccolo, ma dobbiamo leggere la sua storia per capire per davvero cosa si nasconde dietro il suo modo di fare.
Il dolore può essere causa di tante scelte sbagliate, comportamenti che difettano di etica e morale, può avere effetti devastanti e distruttivi, solo chi riesce a reagire ad esso o trovare una via alternativa, può in qualche modo risalire dall’inferno in cui è precipitato e guardare il mondo se non come prima, almeno in modo differente e attraverso gli occhi di chi riesce a farti aprire il cuore di nuovo.
Poi la sento pronunciare Sean come se lo avesse sussurrato a se stessa altre volte. Come se lo avesse mormorato contro il cuscino, scarabocchiato su un diario, come se avesse immaginato che cosa avrebbe provato a sussurrarlo contro le mie labbra.
«Sean» ripete e mi sfiora la cintura con il palmo. È fatta, è finita, il mio controllo si spezza come una corda.
Gemo.
E la attiro a me per un bacio ardente e travolgente.
Sean fratello deve sempre essere forte ed essere di supporto, Sean amante deve sempre essere all’altezza, ma Sean figlio deve essere pronto, nonostante tutto il suo darsi da fare a trovare la soluzione affinchè il cancro non gli porti via sua madre, per sopportarne il tremendo dolore, l’abbandono di chi l’ha sempre amato ed essere di supporto a chi lo circonda e ripone in lui ogni decisione.
Sinner non bisogna leggerlo nell’ottica di odio amore tra uomo e dio, Sinner deve essere letto nell’ottica di un uomo che sa di aver perso tanto, che sa di aver bisogno di un sostegno che lo prenda tra le braccia e lo sollevi dal dolore, Sinner è l’amore per davvero in ogni sua sfaccettatura, Sinner è un libro da non perdere,
«Voglio costruire una torre attorno a te e poi un castello attorno alla torre, e poi voglio scavare un fossato attorno al castello e infine voglio farti la guardia come un drago. Bruciare chiunque provi a farti del male e spargere le ceneri di chi l’ha fatto.»
L’amore è l’arma potente che travolge e stravolge tutto, è quell’emozione che ti fa battere il cuore, è quel sentimento che ti fa abbandonare ogni negatività e che entrandoti nell’animo apre le porte alla felicità che a nessuno dev’essere negata.
Buona lettura e alla prossima con Aiden Bell
Straordinario
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento