Post Recenti

martedì 7 febbraio 2023

RECENSIONE - L’amore secondo Liam - V.L. Locey


Titolo: L’amore  secondo Liam

Serie: Secondo Liam #3

Autore: V.L. Locey

Editore: Self-Publishing

Genere: Contemporary romance

Data uscita: 18 luglio 2021

Link Amazon 


Sinossi

Qualche volta ci vuole un bambino per ricordarci che, anche se l’amore e la famiglia sono raramente perfetti, un cuore aperto e tollerante può smussare tutte le imperfezioni.


La vita di Mike Kneller-Mettler ha certamente subito una brusca accelerata da quando ha incontrato suo marito Bryn. Sposato da circa un anno con il portiere titolare dei Pittsburgh Ravens, si è trovato catapultato in una nuova casa, una nuova carriera e nel nuovo ruolo di sposo amorevole. Mentre il matrimonio della sua sorellina si avvicina, Mike dovrà prendere delle decisioni fondamentali che impatteranno non solo sul suo futuro, ma anche su tutte le persone che ama di più.


Bryn Mettler e la sua squadra non hanno avuto il miglior finale di stagione. Mentre cerca di curarsi un disturbo inguinale ricorrente, l’uomo non è neppure sicuro di essere pronto ad affrontare lo stress del nuovo matrimonio, ma le nozze si terranno anche se non sarà in grado di ballare con la sposa. In mezzo alla follia che ogni sposalizio porta con sé, spuntano anche degli ospiti inattesi che getteranno nel caos la cerimonia così ben programmata. Mentre gli adulti cominciano a comportarsi come bambini, toccherà proprio a Liam essere la voce della ragione.


Recensione


Annuì, come se tutto fosse sistemato. E, nella sua testa, probabilmente lo era. Bryn Mettler era fatto così: individuava un problema, lo affrontava, trovava una soluzione e la metteva in pratica. Io, all’opposto, tendevo ad agitarmi, meditare sul problema e poi lo masticavo finché non lo avevo ridotto in poltiglia. Dopo di che lo sputavo e ci frugavo dentro con un bastone per trovare la soluzione. Va bene, mi ero appena disgustato da solo. La realtà era quella, tuttavia.


Siamo arrivati al terzo volume di questa divertentissima serie.

Le risate sono dietro l'angolo e ogni parola  ogni scambio tra  i protagonisti è esilarante. 

Non dimentichiamo però che oltre le risate, questo volume porta a galla tutto il dolore che Mike si porta dentro da ben 14 anni, rivedere i genitori e assecondare la sorellina Kelly a riprendere i rapporti è dura, eppure prova a essere presente soprattutto per Liam che non riesce a capire il perché di tanto gridarsi dietro. 

A tutto questo, il viaggio per l'anniversario è alle porte come anche il trasloco alla casa Pan di zenzero, per cui mi metto comoda e mi appresto alla lettura del quarto volume. 

Buona lettura e a presto

🪄🪄🪄🪄 e mezzo

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento