Post Recenti

sabato 21 gennaio 2023

REVIEW PARTY RECENSIONE - The dark devil - Veronica Eden




 Titolo: THE DARK DEVIL 

Autrice: VERONICA EDEN

Editore: HEARTBEAT EDIZIONI  

Genere: BULLY ROMANCE/DARK ROMANCE 

Serie: SINNERS AND SAINTS #2 

Pagine: 325 

Finale: AUTOCONCLUSIVO 

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3.99€ - 14.90€ 

Data di pubblicazione: 20 GENNAIO 2023

Link Amazon

Sinossi

Ho venduto l’anima al diavolo. 


Blair 

È nelle difficoltà che si vede chi può sopravvivere e chi no. Io? Sono una che sopravvive. Il piano era perfetto: rubare una delle sue macchine, venderla e sistemarci per tutta la vita. E nel frattempo, fargliela pagare per avermi dato il tormento dal primo istante in cui ho messo piede fra quegli snob della Silver Lake High School. Ma lui mi ha beccato con le mani nel sacco. Che cosa è peggio: andare in galera o diventare il giocattolo preferito del diavolo? Il mio subdolo mostro mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, e ora gli sto vendendo tutto. Persino l’anima. 


Il segreto per essere felici è non amare niente.


Devlin 

Quei burattini si lasciano ingannare dalle mie finzioni, però il modo in cui mi guarda lei mi ha sempre bucato la pelle. Come se sapesse tutto. Ma è un topo di fogna, come potrebbe mai capire? Ho giurato di distruggerla. Quando la becco a rubarmi la macchina, è chiaro che non ha capito la lezione. Stavolta non sfuggirà alla mia collera. Sei pronta a giocare con me, ladruncola? Le regole sono semplici: la mia parola è legge.


 Sinners and Saints series: 

#1 The Golden Saint (16 Maggio 2022) 

#2 The Dark Devil (20 Gennaio 2023) 

#3 Ruthless Bishop

 #4 Savage Wilder 



Recensione 

Questo secondo volume della serie "Sinners and Saints” di Veronica Eden parte con il botto. Devlin e Blair fanno scintille sin dal primo volume della serie. 

Chi non era curioso di scoprire cosa comportasse la loro storia?

Inizia tutto con un tentato furto da parte di Blair e quando viene colta sul fatto Devlin ne approfitta per trarne un suo vantaggio. 

Finalmente la ha in pugno, la ricatta, la umilia e la minaccia. Blair farebbe qualsiasi cosa pur di aiutare sua madre e mette da parte il suo orgoglio pur di darle un attimo di sollievo. 

Devlin è spietato, crudele, a tratti un po' folle ma anche sofferente e fragile. I suoi genitori sono egoisti e lui non riesce a stare sempre solo in quella casa. In fondo è un personaggio molto vulnerabile e sa rivelarsi anche protettivo.

Il loro rapporto è una vera e propria montagna russa, fatto sicuramente di odio e di attrazione. 

Perché, per quanto possano negarlo, il loro gioco diventa poi qualcosa di molto più profondo. Iniziano a far affidamento l’uno nell’altro e nelle stelle troveranno la strada per superare le avversità che gli si paleseranno davanti. A mio avviso questo secondo volume è molto più profondo e coinvolgente del primo. Nonostante Devlin sia proprio il principe azzurro, si rivela veramente un ottimo protagonista. Le sue mille sfaccettature sono riuscite a legarmi alle pagine di questa storia.

Anche la struttura del romanzo in generale mi è parsa molto ben composta, con dialoghi e avvenimenti ben amalgamati.

Non vedo l’ora di conoscere la storia di Connor.



🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento