Post Recenti

martedì 24 gennaio 2023

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Pensieri d’amore - Lady M


 

Titolo: Pensieri d’amore

Autore: Lady M

Editore: self

Genere: raccolta poesie

Data di pubblicazione:25/01/23

Formato: Ebook €1,99  flessibile 5,99€

Link Amazon


Sinossi

Un prontuario di aforismi da usare per San Valentino, ricorrenze, anniversari o semplicemente per esprimere come farebbe un poeta i propri sentimenti. 

Una raccolta di 50 pensieri d'amore, frasi e dediche che sfogliano l'anima e mostrano le sfaccettature di tale sentimento. Piccole frecce che passano dagli occhi per arrivare al cuore, esperienze vissute, emozioni che ognuno di noi ha provato e che riecheggeranno in eterno.

L'amore vero, l'amore da fiaba, l'amore idealizzato, l'amore viscerale, l'amore passionale... semplicemente l’amore...



Recensione


"L'amore è guardare le ferite altrui e avere la certezza di poterle curare..."


 

Lo ammetto (ma non ditelo a mio marito) non so scrivere dediche, poesie d’amore o semplici frasi che riescano a rendere ciò che provo… incredibilmente comune, vero? La raccolta di aforismi di Lady M ci viene in salvo in quel di San Valentino, ma anche per anniversari o semplicemente un post it che voglia essere ricordato (o instagrammato!), perché la nostra cara poetessa trova parole d’effetto, delicate e perfette per rendere un sentimento immenso come l’amore in tutte le sue forme e le sue sfumature. É sempre un piacere leggere Lady M, autrice apprezzata delle poesie raccolte in Attimi, Frammenti e Chrysalis, che qui aggiunge un tocco in più, quello che ci fa sentire che sentiamo tutti le stesse cose, siamo davvero fatti di polvere di stelle con un cuore che batte per gli stessi intensi sentimenti. O che almeno aneliamo a quella forma unica e perfetta che è il vero amore. Una piccola piacevolissima raccolta, costellata da grafiche che rendono ogni aforisma una piccola gioia non solo da leggere, ma anche da guardare.


Quando due anime si legano, il loro amore riecheggia per l’eternità.”


 🪄🪄🪄🪄🪄  

The valentine in love

*Ringraziamo l’autrice  per la copia digitale.*


Nessun commento:

Posta un commento