Post Recenti

lunedì 23 gennaio 2023

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Non c’è due…senza kilt - Giuditta Ross


Titolo: Non c’è due…senza kilt

Autore: Giuditta Ross

Editore: Triskell edizioni

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione:24/01/23

Romanzo Autoconclusivo:

Formato: Ebook €4,99

Link Amazon 


Sinossi

Theresa “Mac” MacLeod ha imparato che nella vita i guai la seguono ovunque vada e che fare l’archeologa non è solo una professione per lei, è una ragione di vita. Mac è disposta a tutto pur di salvare la sua ultima scoperta dalle avide mani dei trafficanti. Quello che le serve è solo una buona dose di scaltrezza e qualcuno che le regga il gioco al Museo Nazionale di Scozia.

Sin dal primo sguardo, Sean Campbell intuisce che Theresa porta con sé una buona dose di grattacapi e anche qualche probabile sciagura. Quando poi capisce che sta tramando qualcosa con la famigerata Amalia Rossetti, non ha più alcun dubbio: il karma sta preparando per lui una piccola apocalisse personale. 

Tra teste mummificate, tesori nascosti, tombe antichissime e inconvenienti del mestiere, il direttore dell’equipe di restauro riuscirà a resistere al desiderio sempre più ardente che prova nei confronti dell’avventurosa archeologa?


Recensione


“Lo scrutava come se potesse scavargli dentro, come se non vedesse solo una vacua faccia da copertina, come se cercasse qualcosa di più. E scavando faceva male, un male dannato, e tuttavia scioglieva qualcosa che lui sentiva annodato strettamente dentro di sé.”

 

Avventura, ironia, misteri, scavi archeologici e una moderna Indiana Jones che ci cattura fin dalle prime righe con la sua follia. Vi svelo che immaginare una testa mozzata di qualche migliaio di anni sulla scrivania del direttore di dipartimento fa sì che gli occhi ti si incollino immediatamente al libro. La storia di Theresa “Mac” e Sean è diversa da ciò che potremmo aspettarci; Mac è forte, determinata, decisa, è cresciuta con dei fratelli ingombranti, protettivi ma anche senza limiti. Così come la sorellina che non è per nulla indifesa. Sean ha un passato che lo reso un’anima fragile, seppur avvolto in un corpo eccezionalmente perfetto e bello, da ammirare, e per la maggior parte delle persone da usare. I suoi pensieri, le sue carezze appena accennate, i baci sussurrati, la paura di essere alle prese con l’ennesima donna che vuole solo sfruttarlo per il proprio piacere effimero, lo rendono un personaggio da scoprire pian piano e amare. Ho adorato Mac, i suoi fratelloni e naturalmente la stranissima dottoressa Amalia Rossetti, la (un po' stramba) migliore amica di Sera a cui va il mio cuore. É sua la capacità di frantumare la propria maschera vuota per amore, diventando un vero eroe. Da mettere nella wishlist immediatamente!

 

🪄🪄🪄🪄🪄

The valentine in love


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento