Titolo: The Fake Game
Autore: Irene Catocci
Serie: #3 autoconclusivo della wild football player series
Genere: Sport romance / new adult / fake marriage
Data di pubblicazione: 5 dicembre 2022
eBook - cartaceo - kindle unlimited
Sinossi
ROHO
Sono il middle linebacker dei Bengals, i fan mi adorano, il mio agente vorrebbe mettermi lo smoking e sono intollerante ai legami con le donne.
Tutto cambia quando una mia vecchia conoscenza con gli occhi color zaffiro (l’unica che mi abbia rifiutato) si ritrova in difficoltà.
In una manciata di giorni ho un anello al dito e tutte le mie priorità vengono messe sottosopra.
Sulla carta il nostro matrimonio di facciata è semplice: la aiuto e poi divorziamo.
Nella realtà, restare indifferenti al magnete che mi attira verso Pilar diventa ogni giorno più difficile.
PILAR
Sposare Black Panther è stato un grave errore, ma ero disperata.
Dovevamo seguire delle semplici regole per una convivenza senza intoppi ma, come un uragano, Roho le ha infrante tutte.
Recensione
Ed eccoci arrivati al terzo felino, dopo il Leone Rosso e il Giaguaro non poteva di certo mancare la Pantera Nera, anche se io sono in fissa dal primo volume per il Puma.
Irene mi ha detto che ha già tutto nella sua bella e fervida testolina e che presto sarà tra le mie mani, per cui non mi resta che aspettare e intanto sbavare sul gran pezzo di panterone che ha una stretta collaborazione con Annibale.😂😂😂
Sono morta e rido da sola, Roho è davvero super, la sua sfrontatezza, il suo solare sorriso, che non fatevi ingannare, ci si nasconde dietro per non far trasparire il dolore, lo rendono l’uomo sexy e travolgente che sia mai uscito dalle mani di Irene.
Leggere di lui e di Pilar è stato gratificante, esilarante e coinvolgente dalla prima all’ultima pagina.
Una lettura scorrevole che la si inizia e si fa fatica a distaccarsene per andare a letto.
Quando si riceve un bene incondizionato dopo tanto soffrire, se sei un cuore grande, tutto il bene ricevuto non lo tieni per te, non diventi indifferente ed egoista, anzi ti prodighi per chi, per un caso karmico si trova in una situazione irrisolvibile e che pur non conoscendoti fa affidamento su di te, è la storia, in poche parole, tra Roho e Pilar, ma non è solo questo, dietro c’è tanto da metabolizzare e da vivere per cambiare quello che si ha prima e far vivere i sogni.
Due protagonisti che insieme fanno faville e che coinvolgono il lettore in ogni parola, in ogni battibecco e perché no, in ogni tocco tanto tanto hot. 😍😍😍
Pagine divorate e ognuna di essa mi ha fatto scompisciare dalle risate, anche se non è mancato il batticuore e la straordinaria arma che è l’amicizia, quella vera e duratura che non lascia indietro mai nessuno.
Grazie Irene per questi straordinari protagonisti, adesso mi merito il Puma e Capitan America.
Buona lettura, non perdetelo e alla prossima
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul
*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento