Post Recenti

mercoledì 28 dicembre 2022

RECENSIONE - Ti sfido a vita - Veronica Scalmazzi


 

Titolo: Ti sfido a vita

Autore: Veronica Scalmazzi

Genere: Contemporary Romance

Editore: Self-Publishing

Data pubblicazione: 21 aprile 2021

Link Amazon

Sinossi

Sono sempre stati passione e una sfida continua l'uno per l'altro. 

Oggi sono amore e una promessa eterna.

Logan Collins e Jay Carter.

Ragione e istinto.

Testa e cuore.

Quiete e tempesta.

Bisogno e provocazione.

Un domani senza più insicurezze, paure o minacce. 

Solo un "noi" che reclama di essere vissuto a pieno, fino in fondo. 

Ma si sa... la vita è una continua sorpresa e non sempre il destino resta a guardare inerme, spesso decide di lanciarti l'ennesima sfida sferrando un gancio dritto al cuore. 

Dopo quattro anni torna il Club Mai Una Gioia di Weston.

Pronti a tornare sul ring e a gustarvi una nuova sfida?

 

Recensione

 

«Vieni con me.» 

«Vuoi portarmi nelle docce come ai vecchi tempi?» 

Sogghigno.

«No, almeno non ora.» Molla la presa intorno alle mie dita e recupera un paio di guantoni. «Prima hai bisogno di sfogarti un po'.» 

Me li lancia, regalandomi un sorriso colmo di amore e comprensione. 

Perché mio marito sa. 

Sa nonostante il mio silenzio.

Rileggere “Ti sfido a vita” non è altro che un plus alla magnificenza virile e sexy di questi due uomini che saranno l’inferno e il paradiso di tante donne.

Sicuramente qualcuno/a avrà da ridire a questa mia affermazione, ma dal momento che tutto mi scivola addosso, e che sognare non disturba nessuno, io continuerò a sognare e, soprattutto, a invidiare questo loro amore che nessuno riuscirà a scalfire.

«Sai... Ho passato l'intera notte a pensare a cosa dirti, ho persino tentato di buttare giù due righe ma è stato tutto vano. Niente mi sembrava all'altezza» ammette, fissandomi intensamente. Occhi negli occhi. «Ma, poi, la mente è corsa indietro nel tempo e un sorriso idiota mi si è stampato in faccia portandosi via tutto il nervosismo. E ho capito, Jay. Ho capito che non mi serve nessun foglio scritto per dirti che sei la sfida del mio cuore. So di aver messo a dura prova il tuo amore, di averti fatto impazzire a causa delle mie paure, ma oggi, qui, davanti a tutti, ti prometto che smetterò di scappare ma non di sfidarti. Tu mi hai insegnato a credere in me stesso, a lasciarmi andare,» ho il cuore che sta per scoppiarmi nel petto, «sei stato una provocazione continua e questo mi ha fatto completamente perdere la testa per te. Tu, Jay Carter, sei l'uomo più fottutamente sexy e meraviglioso che esista sulla faccia della terra, e sei mio. Mio da sempre e per sempre.»

Eh sì, loro sono fortunati ad aversi ed essere nella vita l’uno dell’altro, questo accade non solo nelle storie che leggiamo ma anche nella vita reale se si sa apprezzare la persona che si ha accanto e si sa riconoscere cosa non farebbe per soddisfarla in tutto.

L’amore è questo: condividere ogni attimo, ogni secondo, ogni palpito, ogni brivido, ogni bacio, ogni carezza.

Mi alzo e raggiungo la piccola ciurma. Non appena si accorgono della mia presenza, sia Puffetta che Key mi saltano addosso. Crollo a terra, circondato circondato dalle loro risate. Drew si unisce all'imboscata e, osservato a vista da mio marito, vengo sopraffatto da tre pesti piene di vitalità e dalle loro mani birichine che non smettono di solleticarmi la pancia. Quanto vorrei poter imprigionare quest'attimo e rinchiuderlo da qualche parte per sempre... Buttare la chiave ed essere felice.

Quando poi all’amore che c’è tra due viene aggiunto l’amore per un figlio, che non sempre deve essere necessariamente di sangue per sentirlo tuo fin dal primo sguardo, allora questo amore è completo, totale e magnifico. 

Do un'occhiata a mio marito, i nostri sguardi si legano e l'uragano che ho dentro si placa grazie a lui.  

Non mentivo quando gli ho detto che lo sceglierei altre mille volte. 

Logan Collins sarà la mia scelta per sempre. Oggi più di ieri. 

Le scelte si fanno col cuore colmo di amore, si preferiscono ad altre quando sai che sono quelle giuste per te e che a distanza di anni, guardandoti indietro, saranno ancora le stesse perché sono le sole che ti permetteranno di vivere, toccare e assaporare ogni giorno la vera felicità e vivere l’Amore, quello unico e indivisibile. 

Amo e continuerò ad amare tutto ciò che uscirà dalla mente e dalle mani di Veronica Scalmazzi, ma tra tutti i protagonisti i Jaygan avranno un posto speciale nel mio cuore per sempre.

Etichettarli con una sola parola? Splendidi………

🪄🪄🪄🪄🪄 e OLTRE


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento