TITOLO: Sul ghiaccio
SERIE: Stick Side Vol. 1
AUTORE: Amy Aislin
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Sport Romance M/M
PAGINE: da definire
FORMATO: Ebook
PREZZO: 3,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Ottobre 2020
NB: Libro disponibile nei vari store.
Sinossi.
Per Mitch Greyson, studente al secondo anno di college, determinazione e perseveranza sono fondamentali per diventare un giocatore professionista di hockey. Le sue giornate sono piene di impegni, tra gli allenamenti, le partite, i corsi, i compiti, due lavori part-time, e adesso anche le ripetizioni che deve frequentare se non vuole perdere la borsa di studio. Tutto questo non dovrebbe lasciargli abbastanza tempo per flirtare con il giocatore professionista della NHL della sua città.
Eppure, niente lo ferma.
Da quando è stato messo sulla lista delle riserve che hanno subìto un infortunio, Alex Dean, difensore della NHL, sta usando il suo tempo libero per stare accanto al padrino malato e per cominciare il libro che gli è stato commissionato. Non si aspettava di venire incastrato a fare da tutor, specialmente non a Mitch, un ragazzo arrogante e saccente.
Ma Alex presto scopre che in Mitch c’è molto più di ciò che sembra… e quello che vede gli piace molto. Solo che Alex non ha intenzione di rischiare la sua carriera nella NHL facendo coming out, e una relazione metterebbe a rischio anche il futuro di Mitch.
Una vita insieme sembra impossibile. Ma, in fondo, le cose migliori lo sembrano sempre…
Sul ghiaccio è un romance contemporaneo m/m, con protagonisti un seducente giocatore di hockey che incontra la sua anima gemella in un giocatore demisessuale della NHL.
Recensione
Ho amato questo libro al punto tale da rileggerlo e rimanere ancora una volta estasiata da ciò che trasmette.
Spesso siamo pronti a dire che tra due persone quello che è essenziale è il sesso, eppure con Sul Ghiaccio, l’autrice ci mette davanti due persone con un modo di porsi e di relazionarsi completamente differenti.
Certo si fa fatica a credere a questo, ma nessuno può sapere come vivere la propria sessualità quando non sei tu l’artefice.
Alex e Mitch però non sono solo questo, sono due uomini che ce la mettono tutta per realizzare i loro sogni, il primo è già nella NHL, il secondo sogna di arrivarci ma oltre ad essere un grande giocatore è anche tanto ma tanto intelligente, deve solo far due lavori per mantenersi all’università ed ecco perché, a un certo punto, mi ha fatto rivivere il terrore della prima lettura che non sto a svelare.
L’amore quando è amore travalica ogni cosa, non ci sono ostacoli, si va avanti e si fa di tutto per avere pochi giorni di felicità, anche perché alla fine tutto torna centuplicato.
«Mitch.»
Sollevò di nuovo il telefono e Alex non commentò le lacrime di gioia che vide nei suoi occhi. «Ci vediamo domani», disse Alex.
«Sì.»
«Ti amo.»
Mitch deglutì rumorosamente.
«Anch’io ti amo.»
Chiusero la telefonata e Mitch uscì dallo stadio, quasi saltellando. Era diretto a casa.
🪄🪄🪄🪄e mezzo
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento