Titolo: Enough
Autore: Sophie Stiles
Editore: PubMe
Genere: Sport Romance – New Adult – Christmas Romance
Data di pubblicazione: 12 Dicembre 2022
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 2.99
Disponibile su Kindle unlimited
Sinossi
Sofia Aurora Costa ha cambiato la propria vita, trasferendosi dall’Italia a New York, per inseguire il suo sogno: lavorare nella moda come stilista. Peccato però, che il suo capo Lauren, sia la figlia del demonio in persona e che le faccia fare tutto, fuorché quello per cui l’ha assunta. Caso vuole che l’atelier dove lavora Sofia, venga incaricato di ridisegnare le maglie dei New York Rangers ed è esattamente così che lei si ritrova a prendere le misure in uno spogliatoio di hockey, a ragazzoni mezzi nudi di quasi due metri. Il suo sguardo imbarazzato e la sua aria da brava ragazza conquistano tutti i membri della squadra all’istante, specialmente un certo capitano, che non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Marcus Noah Laehy non dovrebbe guardarla in quel modo, vista la sua fama da donnaiolo incallito, ma è più forte di lui, non riesce a farne a meno. E, nonostante i suoi buoni propositi di lasciarla in pace, Marcus si ritroverà sempre più vicino a Sofia, in modo così naturale e unico, da farlo scappare per paura di rovinare tutto. Riuscirà il nostro bel capitano a lasciarsi andare e a impegnarsi, o le barriere che lui stesso si è costruito a causa di un dolore troppo grande, finiranno per rovinare ogni cosa? E se la magia del Natale riuscisse a stravolgere la vita ad entrambi?
Recensione
Sofia Aurora Costa, il nome della principessa più bella della Disney. Marcus Noah Lahey, capitano indiscusso dei New York Rangers Hockey. Sofia si è trasferita in America per inseguire il suo sogno di diventare stilista e anche per ritrovare se stessa, ritrovare un equilibrio perso nella sua adolescenza difficile a causa del suo non accettarsi fisicamente. Marcus è un ragazzo di ventisei anni, tutto muscoli e sex appeal, con dei tatuaggi che completano il suo fisico perfetto. Dolce e protettivo verso la sua sorellina che cresce e le riempie di attenzione come solo un padre può fare. Un incontro di lavoro e tra i dui nasce qualcosa di forte, difficile però da ammettere soprattutto per Marcus che sostiene di non avere tempo da dedicare a una donna visto il suo amore per l’hockey e per Lily. Un amore che cresce di pagina in pagina, tra baci appassionati e sguardi infuocati. Mentre Marcus si innamorerà di Sofia senza accorgersene non riuscendo più a vivere senza di lei, Sofia avrà paura di rimetterci il cuore, un cuore che ha già sofferto tanto.
“Ogni volta che Marcus mi bacia
è come una ventata di aria fresca nei miei polmoni,
ogni volta che mi guarda mi sento
la ragazza più bella del mondo e
ogni parola che esce dalla sua bocca
mi fa sentire speciale.”
Fa da cornice a questo splendido libro il periodo di Natale, momenti magici e pieni d’amore che rendono questo libro davvero impeccabile. Sarà facile innamorarsi di tutti i personaggi presenti e odiare alcuni di loro, tutto merito della bravissima scrittrice che ha creato personaggi indimenticabili. Un romanzo che prende il cuore, veloce da leggere visto la sua scrittura scorrevole e piacevole, che consiglio assolutamente a tutte noi romantiche.
MADDALENA
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento