Titolo: SEXY E PROIBITO
Autrice: JA LOW
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Genere: OFFICE ROMANCE
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Serie: I PLAYBOY DI NEW YORK #1
Pagine: 280 circa
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 3,99€ - da definire
Data di pubblicazione: 18 NOVEMBRE 2022
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
Sinossi
Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.
Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy.
Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?
Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni. Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo.
Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra.
E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante. È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?
I Playboy di New York series:
#1 Sexy e proibito (18 Novembre 2022)
#2 Strictly Forbidden
#3 The Merger
#4 Taking Control
#5 Without Warning
Recensione
La “HEARTBEAT ” edizioni ci sta veramente regalando romanzi bellissimi. L’ultimo acquisto nella loro scuderia di autrici è J.a. Low che era ancora inedita in Italia.
Bene, il mio consiglio è prendere questo romanzo. Leggetelo , divertitevi e emozionatevi con i protagonisti.
Ma partiamo dai protagonisti principali, Chloe e Noah. I due si incontrano per caso durante un soggiorno in uno splendido resort. Lei è lì con le sue amiche e sfrutta la sua mancata “luna di miele”, visto che il suo promesso sposo l’ha tradita la notte prima delle loro nozze. Lui è lì per affari, proprietario di vari resort. E’ lì con fratello e l’amico. Quello che Chloe non sa è che si trova davanti il play boy più ambito di New York.
Il destino ci mette lo zampino e fa si che Chloe venga assunta proprio nell’azienda di Noah. Nonostante l’attrazione e la forte intesa sono entrambi decisi a mantenere i rapporti dapprima professionali e poi in amicizia.
Quello che mi ha colpito è il contesto creato dall’autrice. Amici, parenti e colleghi creano l’armonia perfetta per la lettura del romanzo. Ogni personaggio è perfettamente creato con proprie caratteristiche.
La storia d’amore è molto bella e si alterna a momenti divertenti, passionali e sentimentali. Belli gli intrecci e gli indizi lasciati dall’autrice sulle storie future.
Bel modo fluente di scrivere, senza perdersi in monologhi e lunghe descrizioni. Una lettura che non annoia assolutamente e che lascia un sorriso sulle labbra.
Aspetto con ansia il secondo volume.
Consigliatissimo
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*


Nessun commento:
Posta un commento