Titolo: Una Convention da sogno
Autore: Gioia De Bonis
Genere: Celebrity Romance
Formato: ebook 0.99
Store on line: Esclusiva Amazon
Data uscita: 19 novembre 2022
Sinossi
Roma è in fermento per la convention del telefilm Aliens in town, dove gli attori incontreranno le loro fan più fedeli. Giada Fanelli si trova lì per questo motivo, e anche solo incontrare e scambiare qualche parola con Daniel Matters, l’attore protagonista, sarebbe un sogno.
Una sciarpa che vola. Un incontro fortuito. Due mondi che si intrecciano.
Giada e Daniel vivono vite diverse, una da star hollywoodiana e una da studentessa universitaria; ma fin dal loro primo incontro sanno di non poter sfuggire all’attrazione che provano l’uno per l’altra.
Una storia d’amore sincera, potrebbe però finire in tragedia a causa di una foto scabrosa.
Riuscirà Giada a tenersi il suo Daniel? Ci sarà un lieto fine o finirà tutto ancora prima di cominciare?
Recensione
Di Gioia De Bonis, pur essendo una sua fan mi vergogno a dirlo, ma ho letto solo il suo MM Discharge Me e cosa dire conoscendo ormai la mia passione per il genere? Estasiata senza alcun dubbio, felice per la fluidità del suo stile, con il sorriso più sciocco sulle labbra per i continui battibecchi tra i protagonisti.
Proprio per il suo stile non ho potuto esimermi dal leggere Una convention da sogno e con immensa gioia, confermo tutto quello che ho appena detto.
Gioia ha uno stile semplice, delicato e scorrevole che coinvolge il lettore introducendolo nelle pagine delle sue storie con carisma, dolcezza e sensibilità.
Una storia che può avere del cliché, ma che in questo periodo in cui tutti vogliamo sentirci coccolati, amati, desiderati e vivere un momento di serenità, cade a fagiolo, come si suol dire, e rallegra i cuori più induriti e testardi.
Sognare è un atto che tutti nella vita hanno fatto e che desiderano fare, non fa male a nessuno ed ecco perché è bello leggere questa storia, vivere il sogno di Daniel che l’ha portato in alto senza renderlo un ipocrita né un presuntuoso da una parte e, dall’altra vivere il sogno di Giada che si lascia coinvolgere in questa tenera e soffice storia d’amore.
Una lettura che consiglio accoccolandosi, sotto le coperte, sul divano con una calda e zuccherata tazza di cioccolata tra le mani.
Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita.
William Shakespeare
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul
*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento