Titolo: Il dottore e il campione
Autore: A.S. Kelly
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self-Publishing
Data pubblicazione: 13 settembre 2019
Pagine: 338
Sinossi
Qualcuno una volta mi ha detto che le cose si fanno per bene e che alcune di queste, le più importanti, meritano l’ufficialità. Non sono mai stato un tipo da definizioni, né tantomeno da eventi ufficiali. Amavo stare al centro dell’attenzione quando ero un campione, ma non ho mai voluto che anche il mio cuore fosse come me sotto i riflettori.
È passato un po' di tempo da allora, è passato un po' di tempo da quando c'è lui e le cose sono cambiate, gradualmente e inaspettatamente.
Non sono più quell’uomo.
Oggi sono Jamie, Jamie e basta.
Sono tornato a essere quello che ero prima di tutto, sono tornato a essere semplicemente me.
Non sono più un campione, non sono più invincibile e non sono più uno che si nasconde.
Sono un uomo che prova a stare in piedi e che quando sente le gambe venire meno, sa che troverà qualcuno al suo fianco pronto a tendergli una mano.
E sono un uomo che ama in modo incondizionato le persone che gli sono accanto.
Soprattutto una.
L’unica che ha saputo cosa e come guardare.
L’unica che ha saputo aspettare.
Tutte le storie finiscono, anche le più belle, anche quelle eterne.
Ed è giusto che questa storia finisca così come è iniziata. Con me.
*Si consiglia la lettura di questo romanzo dopo aver letto Jamie, O'Connor Brothers 4*
Recensione
Ho amato tutta la serie e i suoi protagonisti, ma fra tutti Jamie è quello che mi ha più emozionato e fatto soffrire, è lui il personaggio con cui interagiscono gli altri che fanno parte del tutto, la serie ha inizio con lui ed è giusto che anche Jamie possa raggiungere quella felicità che aveva il timore di non poter vivere e si accontentava di vedere tutti gli altri felici attorno a sé.
Ma non dimentichiamoci di Martin, l'altro protagonista, l'unico che ha saputo scalfire e crepare una corazza che si pensava fosse di ferro e invece si è dimostrata essere fragile come vetro.
Se si ha un cuore duro o arido sarà difficile ritrovarsi nelle mie parole, ma io penso di essere un animo sensibile e mi è difficile rimanere indifferente e non addolorarmi con chi soffre, non supportare chi tra mille sofferenze spera in un pò di pace, mi è difficile non innamorarmi di questi due uomini che dopo varie difficoltà raggiungono la felicità che meritano andando anche oltre in un finale che non era facile immaginare.
Bellissimo!!!!!!!!!!!!
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento