Titolo: La vita che sognavamo
Autore: Kelsey Kingsley
Autoconclusivo
Genere: Romance
Data di uscita: 16 gennaio 2026
Traduzione: Cecilia Belletti
Cover: Rocchia Design
Trama:
Un uomo senza regole. Una donna che ne ha troppe. Un incontro scritto dal destino, da quindici anni.
Sebastian Moore pensa di avere tutto. È il batterista di una star della musica, ha tutte le donne e gli amici che vuole. Non si rende neanche conto del vuoto che nulla sembra riuscire a colmare, finché una telefonata non gli dà la risposta alla domanda che non sapeva di avere.
Un figlio. Di quindici anni.
Presto, Sebastian scopre che, anche senza cambiare vita, quel figlio cambia tutto. In meglio. Questa volta, la felicità è proprio lì, a portata di mano. Se solo lei, la donna che non sapeva di volere, non continuasse ad alzare muri tra loro.
La vita di Tabitha Clarke corre su binari precisi, guidati da un concetto sopra ogni altro: non commettere gli stessi errori di sua sorella. Non è difficile, se ci si sommerge di lavoro e ci si concentra sugli affetti sicuri, importanti.
Neanche Sebastian Moore, bello come il peccato, riuscirà a farla cambiare rotta. Oh, sarebbe bello amare Sebastian. Sarebbe facile. Ma Tabitha non può lasciare quei binari sicuri. Neanche per rincorrere un sogno.
RECENSIONE
Non è il primo libro che leggo di questa autrice e ogni volta ne rimango colpita, le sue storie sono sempre emozionanti e vere. Storie non facili da dimenticare e che ti coinvolgono interamente.
Si potrebbe pensare che sia la solita storia del "Batterista " famoso, il solito clichè insomma ed invece rimarrete stupiti perchè Sebastian Moore è perfetto. Io l'ho adorato sin da subito perchè lui ha desiderato ardentemente un qualcosa in più della fama e del successo e quando gli si presenta l'occasione non si tira indietro, anzi.
Tabitha Clarke ha perso tutto in un anno: i suoi genitori e la sua sorella. La sua vita ora gira attorno a suonipote adolescente Greyson. Cerca di dargli un futuro stabile nonostante il suo mondo e la sua vita stiano crollando a pezzi.
Tutto cambia quando Tabby mette insieme i pezzi e scopre che Sebastian è il padre di Greyson.
Sebastian entra nelle loro vite e lo fa giorno dopo giorno e finalmente qualcosa cambia.
Tabby e Sebastian possono sembrare agli antipodi, due mondi completamente diversi che si scontrano e sono pronti a fare scintille.
Non ho apprezzato molto il comportamento di Tabby ma devo ammetere che ho compreso le sue paure e le sue reticenze ma mi ha fatto infuriare lo stesso.
Sebastian d'altro canto l'ho amato, ha conquistato Grayson con estrema sensibilità nonostante le avversità che il ragazzo stesse vivendo ed ha messo al primo posto suo figlio. Sebastian è il punto forte della storia e quel personaggio di cui proprio non puoi fare a meno.
Una storia molto profonda, ricca di emozioni e di dolore, ma anche di passione e fiducia.
Io ne ho apprezzato ogni capitolo e ve lo consiglio assolutamente.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
.png)
Nessun commento:
Posta un commento