Post Recenti

mercoledì 23 aprile 2025

Review Tour: PLAYBOY DI TL Swan. (The Miles High Club #4 )




TITOLO: PLAYBOY
 AUTORE: T L Swan 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Contemporary romance
 SERIE: The Miles High Club #4 
 PAGINE: 540
 FORMATO: Ebook - cartaceo 
Dettagli PREZZO: Ebook € 4,99 - flessibile € 15,90 
 DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Aprile 2025
 NB: i volumi della serie sono tutti autoconclusivi Disponibile in liberia e tutti gli store. 


TRAMA 

 Christopher Miles è ricco, potente e capace di conquistare qualsiasi donna. Eppure, si sente vuoto dentro. Concedendosi un anno sabbatico dalla sua vita per viaggiare in Europa, sperando di scoprire nuovi lati di sé, al suo arrivo si ritrova con una nuova compagna di stanza: Hayden 
Whitmore. Bella, innocente e intelligente, non è il suo solito tipo, ma potrebbe essere la donna perfetta. Tuttavia, Hayden sembra immune al suo fascino e lo rifiuta brutalmente. Nonostante ciò, Christopher si dimostra un abile risolutore di problemi e decide di diventare il miglior amico di Hayden, sperando di avvicinarsi a lei. Ma presto si rende conto che è lei a entrargli sotto la pelle, e forse l'amicizia non è sufficiente per quanto prova. 




Recensione

Io seguo quest'autrice dal suo esordio nell'editoria italiana ed ogni volta che leggo un suo nuovo libro ne rimango stupita. Per chi avesse letto la serie Miles High Club sa quanto sono stati meravigliosi tutti i fratelli Miles e quanto abbiano fatto battere il cuore. 
Christopher è quello apparentemente più superficiale, un playboy nel vero senso della parola. Il ragazzo che vive di lusso e di agi. 
Arriva un momento nella sua vita dove però si rende conto di aver bisogno di trovare il vero se stesso lontano dalla vita da miliardario. Così Christopher decide di partire per un anno sabbatico solo con uno zaino e pochi spiccioli.
Il suo viaggio inizia in Spagna. Il suo alloggio? un Ostello. Credetemi ne vedrete delle belle.
Qui incontra la dolce Hayden , americana, anche lei per la prima volta si lancia nel viaggio in solitaria alla ricerca di nuove avventure dopo una brutta rottura.
Diciamo che quell' Ostello cambierà per sempre le loro vite perché entrambi dovranno fare i conti con sè stessi e con gli altri. 
Non vi aspettate la classica storia d'amore perchè assolutamente non lo è, qui c'è un'evoluzione dei personaggi molto significativa soprattutto da parte di Christopher che capirà molte cose e incontrerà persone, oltre Hayden, che gli cambieranno la vita.
Un punto di forza per questa lettura sono sicuramente i personaggi secondari pieni di personalità e ricchi di forza.
Ci saranno momenti esilaranti e momenti di piena sofferenza ma sono convinta che come me apprezzerete ogni singola pagina.
Ora aspetto solo il libro finale su tutti i fratelli per scoprire il loro "Per sempre felici".

🪄🪄🪄🪄🪄


Marianna



*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento