Titolo: The Black Shadow
Autrice: Veronica Eden
Serie: Sinners and Saints #4
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: New adult/Bully romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 425
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 14 gennaio 2025
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie
Ebook disponibile in tutti gli store online
TRAMA
IL RAGAZZO CHE CONOSCEVO SE N’È ANDATO
Maisy
Affidabile. Onesta. Virtuosa.
Ho sempre avuto un comportamento esemplare, ma è accaduta la cosa peggiore che potesse capitarmi… Ho catturato l’interesse del cattivo ragazzo. Wilder non è più l’amico che idolatravo quando eravamo bambini. L’ha dimostrato il giorno in cui è tornato a Ridgeview.
Mi ossessiona, mi perseguita, non mi lascia via di scampo. Sono il suo nuovo giocattolo preferito. Ancora una volta. Lo scorso anno è stato già abbastanza brutto, ma man mano che il diploma si avvicina, i suoi artigli restano conficcati nella mia carne e si rifiuta di lasciarmi andare.
E la cosa peggiore? Penso che mi piaccia.
IL NOME WILDER È UNA MALEDIZIONE
Fox
Impeccabile. Perfetto. Falso.
Una volta eravamo amici. Poi la sua famiglia ha distrutto la mia. E io ora distruggerò la sua.
Sono l’ombra nera di questa città. Di me sparlano tutti. Sanno bene che Wilder è sinonimo di cattive notizie. La mia dolce margherita farebbe bene ad avere paura di me perché lei è l’elemento chiave della mia vendetta contro i suoi genitori corrotti.
Non sono più suo amico.
Li distruggerò, partendo da lei.
Sinners and Saints series:
#1 The Golden Saint (16 maggio 2022)
#2 The Dark Devil (20 gennaio 2023)
#3 The Blackmail King (27 settembre 2024)
#4 The Black Shadow (14 gennaio 2025)
Recensione
La storia di Maisy e Fox intreccia non poco la serie dell'autrice. Infatti ritroviamo i nostri amati "Corvi di Thorne Point ". Fox, dopo aver perso la famiglia, viene adottato dalla famiglia Colton DuPont ed è grazie all'aiuto del fratellastro che inizia ad indagare sulla morte della sua famiglia e meditare la vendetta verso la famiglia di Maisy.
Maisy e Fox erano migliori amici che nonostante la giovane età provavano un forte senso di appartenenza l'uno verso l'altro, un legame spezzato però dalla morte dei genitori di Fox che porta il ragazzino ad essere solo al mondo.
Anni dopo finalmente Fox torna nella sua città Natale ma il suo unico obiettivo è la vendetta e perchè non iniziare dalla ragazza che ha amato e che a suo dire l'ha tradito?. Maisy però non si capacita di questo Fox totalmente cambiato. Dov'è finito il ragazzino dolce e premuroso? Al suo posto c'è un bullo prepotente che le rovina la reputazione e cerca di metterla continuamente nei guai.
"Il ruggito del motore copre tutti i rumori intorno a me e mi libera da ogni pensiero. Senza voltarmi verso la ragazza che mai avrei pensato mi avrebbe fatto del male, esco dal parcheggio, e il dolore bruciante che sento nel mio cuore putrescente mi fa accelerare"
Però c'è sempre una piccola parte di Fox che cerca di sgomitare fuori per prendersi cura di Maisy.
Maisy è una guerriera e, nonostante le imposizioni dei genitori, mantiene la testa alta e non si abbatte, ha una forte determinazione.
La verità però si abbatterà su di loro come un uragano pieno di ostacoli e pericoli e quel pizzico di sicurezza acquistata potrebbe sgretolarsi da un momento all'altro.
Veronica Eden ormai è una certezza, riesce a ricamare delle trame ben intrecciate con quel pizzico di suspense che rende tutto più avvincente.
Mi è piaciuto come ha ben intrecciato le due serie dando spazio anche ai personaggi secondari. Ha curato nei minimi dettagli Maisy e Fox facendoceli amare pagina dopo pagina.
Una serie che assolutamente vi consiglio di leggere e recuperare.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento