Titolo: Sei perfetto per me: falling for Cage
Autrice: Mia Sheridan
Ce: Newton compton
Genere: new adult
Data di pubblicazione:10/01/25
Serie:no
Formato: Ebook €6,99, 12,50
TRAMA
Il fatto che Gage sia ancora single è un mistero anche per lui. Forse non ha
trovato ancora la donna giusta, forse si è concentrato troppo sul lavoro o
forse non è perfetto come crede. La situazione cambia quando Rory, una giovane
cameriera, riesce a fargli perdere la testa. Il piano era di non rivederla,
peccato che lei appaia qualche settimana dopo nella sua città, Calliope,
fingendosi una critica d’arte. Gage rimane spiazzato sia da lei, sia
dall’attrazione che ancora prova nei suoi confronti. Rory, dal canto suo, sta
cercando di nascosto suo padre con l’aiuto di un’amica gallerista. La notte
passata con Gage qualche settimana prima però rischia di farle saltare la
copertura. Una bella seccatura, ma Rory non è certo una che si fa mettere i
bastoni tra le ruote, neppure da Gage. Si propone dunque di tenerlo a distanza,
eppure è calamitata dalla sua aura di perfezione intoccabile, che ben presto si
rivela solo una maschera. Magari Gage non sarà perfetto in senso assoluto, però
Rory si rende conto che è perfetto per lei…
RECENSIONE
“Non riuscivo a distogliere gli occhi da Rory. Avevamo sempre saputo che sarebbe stato una cosa temporanea. Un incontro casuale. Una realtà che presto non ci sarebbe sembrata altro che una fantasia»”
Avete presente quelle storie che vi fanno sospirare, sorridere e venire voglia di tuffarvi nelle pagine? Sei perfetto per me è proprio una di quelle. Una storia d’amore che vi trascinerà in un vortice di emozioni, grazie a due protagonisti che non potrebbero essere più diversi… e più perfetti insieme. Gage sembra avere tutto sotto controllo. È il tipo d’uomo che crede di sapere sempre qual è la mossa giusta, con quella sicurezza che a tratti è affascinante, a tratti un po’ irritante. Però sotto questa patina di perfezione si nasconde un uomo che non ha ancora capito cosa significhi davvero aprire il cuore. E poi c’è Rory. Lei è come una ventata d’aria fresca: imprevedibile, coraggiosa e testarda. Quando i loro mondi collidono una notte, sembra l’inizio e la fine di tutto. Ma il destino, si sa, è capriccioso, e non ha finito con loro. Qualche settimana dopo, Rory appare nella vita di Gage a Calliope, la sua città, fingendosi una critica d’arte. Ma lei non è lì per caso: sta cercando di trovare suo padre, con l’aiuto di un’amica gallerista. Certo, rivedere Gage non era nei suoi piani. E per lui, ritrovarsi davanti quella ragazza che gli ha sconvolto il mondo, è un colpo basso.
Quello che amo di questa storia è il modo in cui i due si sfidano a vicenda. Rory, con il suo carattere indomabile, non ha intenzione di lasciarsi intimidire da Gage, eppure c’è qualcosa di lui che la attira irrimediabilmente.
E Gage? Beh, per quanto cerchi di ignorarla, Rory è l’unica che riesce a scalfire la sua corazza e fargli vedere quanto sia lontano dall’essere perfetto… e quanto sia bello così.
“Mi fai dimenticare quello che devo fare. Mi fai dimenticare quello che sono”
Tra bugie, segreti e battibecchi che fanno scintille, Mia Sheridan ci regala una storia che parla di imperfezioni, ma anche di forza e vulnerabilità. L’alchimia tra Gage e Rory è irresistibile, e pagina dopo pagina non potrete fare a meno di tifare per loro.
Se cercate un romance che vi faccia sorridere, emozionare e credere nell’amore che supera ogni ostacolo, Sei perfetto per me è il libro che fa per voi. Gage e Rory vi mostreranno che non esiste un amore perfetto, ma quello giusto sì… ed è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
Silvia
“Aurora Casteel,ti amo con tutto il cuore. voglio passare la mia vita con te. voglio attraversare una distesa di cani per raggiungerti sull’altro lato del letto”
🪄🪄🪄🪄🪄
The Valentine in love
Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale.
Nessun commento:
Posta un commento