Post Recenti

mercoledì 27 novembre 2024

Review Tour: Un bassista da sogno di Julia Wolf ( Blue is the color #3)

 




                                                         Titolo: Un bassista da sogno

                                         Autrice: Julia Wolf

Serie: Blue is the color #3
Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: Music romance

Finale: Autoconclusivo
Pagine: 366
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 22 novembre 2024

Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie

Ebook disponibile in tutti gli store online

Amazon



TRAMA


Il migliore amico del mio ex è l’ultimo ragazzo di cui dovrei innamorarmi…

 

Ho una cattiva reputazione che non riesco a scrollarmi di dosso. Jasper Antonio è l’esatto opposto. Non per nulla è stato etichettato come il “bravo ragazzo del rock”.

 

Per molti anni, Jasper non è stato altro che il bassista irreprensibile dei Blue is the Color e il migliore amico del mio ex ragazzo – tira e molla – Ian.

 

Una notte, alimentata dall’alcol e dal dolore, cambia tutto.

 

Apriamo gli occhi e vediamo oltre il nostro aspetto. Scopriamo una connessione profonda tra noi che non possiamo più negare.

 

Anche se dobbiamo, perché non farlo potrebbe distruggere tutto.


 

Blue is the color series:

1# Un’arrogante rockstar (5 dicembre 2022)

#2 Un chitarrista da sposare (21 novembre 2023)

#3 Un bassista da sogno (22 novembre 2024)

#4 Under the Bridge (coming soon)



Recensione


Sinceramente non so cosa mi aspettassi dalla storia di Malka e Jasper visto che i  libri precedenti non si erano rivelati i miei preferiti ma ora dopo averlo finito forse è stato il mio preferito fino ad ora.
Ho creato un legame intenso con Malka, l'ho compresa, l'ho capita e l'ho adorata perchè Malka si aiuta da sola, è consapevole delle sue debolezze e nel momento più buio riconosce il baratro che la sta trascinando e dice basta.
Jasper è il bassista dei "Blue is the color" il bravo ragazzo, l'amico fedele e la spalla su cui poter sempre contare. Quando però sua mamma muore qualcosa in lui si spezza. E' confuso, spaesato ed è stanco di essere sempre quello da cui non ti aspetti una delusione. Così quando incontra Malka il giorno del funerale della sua mamma cede a quell'attrazione mentale e passano una notte insieme. Una notte di parole sussurrate e baci caldi, abbracci sicuri e sguardi di comprensione senza cedere intimamente. Una notte che crea un legame profondo.

Durante il tour si rincontrano e tra loro inizia a crescere una sorta di amicizia. 
Non è stato un libro semplice, ho sofferto tantissimo ma questi due ragazzi nonostante tutti i problemi, difetti e ostacoli insieme sono perfetti.
Sono proprio due anime gemelle che si ritrovano, certo mi è dispiaciuta per Ian ma Malka non era la sua metà.

"Se ne andò verso il suo autobus e giunsero le lacrime. Non c’era dubbio che mi stessi innamorando di quell’uomo, anche se non sarebbe mai stato un’opzione da prendere in considerazione, per me. Potevamo essere i preferiti l’uno dell’altra, ma che altro?"

E' una storia d'amore lenta e appassionante ch, grazie alle parole magiche di Julia Wolf, diventa una lettura meravigliosa.
La Wolf prende la depressione e ce la narra attraverso Malka, la fa un pò nostra e fa riflettere su quanto una persona in questo "stato" può sentirsi fragile, ho pianto tantissimo.
La trama è intensa, profonda e i dialoghi ben costruiti nei contesti creati.
L'ho letto tutto d'un fiato avendo bisogno di sapere se fossero finiti insieme e cosa sarebbe accaduto se Ian l'avesse scoperto.
Avevo bisogno di questa lettura, l'ho fatta un pò mia e l'ho amata ogni secondo.


🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento