Post Recenti

martedì 24 settembre 2024

Recensione - Sincerely, the puck bunny - Totally Pucked #2 - Maren Moore



Titolo: Sincerely, the puck bunny

Autrice: Maren Moore (@authormarenmoore)

Data di uscita: 20 settembre 2024

Serie: Totally Pucked #2

Genere: contemporary romance - sport romance

Tropes: secret identity - strangeres to friends to lovers - gravidanza inaspettata

Autoconclusivo

Link Amazon

Sinossi


Briggs Wilson, il più famoso bad-boy della NHL, non è chi tutti pensano che sia. È dolce, comprensivo e leale.

Lo scoop? È anche il miglior padre del mondo.

Sì, avete letto bene.

È bastato un week-end… un week-end fantastico, finito con me incinta.

Avevamo deciso di comportarci da bravi genitori e crescere insieme nostra figlia, mettendola sempre al primo posto. Non avevo però considerato di potermi innamorare.

La cosa bella? Lui vuole davvero la nostra famiglia, più di tutto il resto.

Ma c’è un problema: ho un segreto che potrebbe distruggere tutto.

Con amore,

The Puck Bunny.


Recensione

La storia di Briggs l'aspettavo da tempo, il suo essere il  cattivo ragazzo problematico dell'hockey aveva attirato la mia attenzione ed ero curiosa di capire cosa ci fosse dietro quella facciata.

Meraviglioso Briggs, un personaggio dalle mille sfaccettature, dolce e premuroso. Tradito dalla sua famiglia è molto rancoroso e tende a non fidarsi.

Quando l'ultimo scandalo lo colpisce decide di prendersi qualche giorno di pausa ed è proprio durante questa pausa che incontra la dolce e frizzantina Maddison. Basta poco per far scattare la scintilla e dopo una notte di passione Maddison scompare.


"Entrambi ansimiamo, e se lei sente quello che sento io, allora anche il suo cuore sta minacciando di scappare dalla gabbia toracica."


Nove mesi dopo per puro caso i due si rincontrano e Briggs scopre che Maddison è incinta, la ragazza però ha un segreto che potrebbe ferire inevitabilmente il bel giocatore.

Una storia molto dolce, ho amato la parte in cui Briggs diventa padre e si innamora perdutamente della sua dolce Olive. I suoi compagni di squadra diventano degli zii perfetti.

Quello che mi è dispiaciuto è stato l'atteggiamento di Maddison che, consapevole di quanto ferisse con il suo segreto, lo ha taciuto per molto tempo.


«Hai idea di quanto ti ammiri? Di quanto sei fottutamente forte e bellissima ai miei occhi? Lo so, genitori separati, ma non parlare mai più in questo modo di te stessa, Maddison.» I suoi occhi sono pieni di calore, e deglutisco a fatica per l’intensità del momento. «Stai allattando mia figlia, ed è la cosa più bella del mondo. Penso che tu sia fantastica e non c’è altro posto in cui preferirei essere. Nessuno. Sappilo.» 


Maren ha fatto un buon lavoro con questa trama, ci ha tenuto sulle spine per molto e così facendo ha mantenuto l'attenzione alta.

Nei suoi libri c'è sempre dell'umorismo, della passione e del sentimento che rendono la lettura molto armoniosa.

Uno sport romance con una paternità improvvisa? L'autrice mi ha invitata a nozze.

Consigliato.

🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si  ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento