Post Recenti

giovedì 25 luglio 2024

RECENSIONE - Una nuova era - L’arena dei lupi #3 - Luisa D.

Titolo: Una nuova era

Autore: Luisa D.

Editore: Self-Publishing

Genere: fantasy  mm romance

Data uscita: 18 aprile 2016

Link Amazon 

Sinossi

Non sempre le cose sono come sembrano e anche le verità incontrovertibili possono, se guardate da un'altra prospettiva, assumere un significato diverso.

Lo scoprirà Herb, nuovo pupillo dell'arena, che vedrà sbriciolarsi tutte le sue convinzioni sul suo storico aguzzino.

Ma quando tutto sembra aver finalmente preso la piega giusta, ecco che il passato torna a minacciare l'equilibrio; il futuro dell'arena e di tutti i componenti è nuovamente in pericolo.


Recensione

Mai dire mai!!!!!!!!!!! 

Niente di più vero del detto appena citato.

Bisogna perseverare e dare fiducia, alla fine i risultati si ottengono senza colpo ferire.

Ho letto una decina e più dei libri scritti da Luisa D., alcuni li ritengo validi e interessanti, altri mi hanno un po' delusa, tra questi la trilogia L'arena dei lupi, anche se con il terzo volume l'autrice ha migliorato lo stile, anche se non sono mancati refusi di troppo che un editing più attento avrebbe potuto di sicuro evitare. 

Alla fine posso concludere che anche questa storia tra alti e bassi si è fatta leggere senza sconvolgimenti né disgusto, come alcune recensioni hanno lasciato intendere. 

Il lettore deve imparare a leggere ciò che lo colpisce e a farsi una sua opinione senza farsi trascinare né influenzare da chi spara sentenze solo per partito preso.

Quindi io continuerò a leggere i romanzi di Luisa, anche perché il  genere Male to Male, mutaforma, vampiri e qualsiasi altra cosa affine è e sarà sempre di mio gradimento. 

Adesso tocca a Trouble, lo so alterno nuove uscite con lavori vecchi di anni, ma io sono così, mi lascio trasportare dalle cover che per me sono sempre d'impatto sulla scelta del momento. 


A presto

🪄🪄🪄e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento