Post Recenti

mercoledì 3 luglio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Per vendetta o per amore - Saxon James

Titolo: Per vendetta o per amore

Autore: Saxon James 

Genere: Contemporary mm romance

Serie: Accidental Love

Editore: May Books

Data uscita: 4 luglio 2024

Link Amazon

Sinossi


Rush

Quando mi presento per fare una sorpresa al mio ragazzo vestito da elfo, un elfo molto sexy, mi aspetto che sia solo.

Non con la famiglia.

La famiglia del suo fidanzato.

In un attimo, perdo il ragazzo e guadagno una situazione tremendamente imbarazzante, da cui fuggo a gambe levate. L’umiliazione ci metterà più del cuore spezzato a guarire, ma quello che mi salva è il fatto che non dovrò più rivedere nessuno dei due.

Finché non vado in ufficio e incontro il mio nuovo capo.

Hunter

Mai, in un milione di anni, avrei pensato che l’uomo nascosto sotto la scrivania, in ufficio, fosse proprio l’unica persona che avevo sperato di non dover mai più rivedere.

L’amante segreto del mio ex fidanzato.

Visto che non posso licenziarlo, e scartata l’opzione di dare io le dimissioni, cerco di comportarmi in modo corretto. Il che diventa molto difficile, quando scopro che il mio ex gli sta ancora scrivendo. Lo stesso ex che non ho più sentito, dopo che me ne sono andato mentre lui mi pregava di ascoltarlo.

Rush mi dice che non sapeva di me, e che ha scoperto che ce n’erano altri. Mi dice anche che il nostro ex lo vuole ancora. Così, elaboriamo un piano: fargli vedere come ci si sente, a volere qualcuno che non ti vuole.

Tutto ciò che ci serve è una fotocamera. Il suo numero. E un bacio tra noi.

Mai vendetta è stata così dolce.



Recensione

Sono al terzo volume di questa strepitosa, frizzante e spumeggiante serie che vede protagonista Rush.

Per chi ha già letto i primi due volumi sa di chi sto parlando e se già eravamo innamorate di lui prima, con il volume a lui dedicato non si potrà fare altro che confermare questo sconfinato amore nei riguardi di questo meraviglioso uomo.

Non è facile vivere col disturbo di cui soffre Rush, chi insegna ne sa qualcosa soprattutto a livello bambini.

Bisogna avere la determinazione di poter essere un vero supporto per chi ne soffre, anche se molte volte è difficile. 

Rush ha i suoi fratelli, i Bertha boys a sostenerlo e, in una situazione davvero imbarazzante e umiliante, conosce Hunter che diverrà presto il suo più grande supporto. 

Due uomini che il destino fa incontrare e che nonostante sentimenti negativi a primo acchito sapranno apprezzarsi, sostenersi e amarsi in maniera totalizzante. 

Adoro la Saxon, comunica i suoi pensieri inserendo temi non sempre felici, ma senza mai scendere nello scontato e in maniera gioiosa per non appesantire la cosa.

Non vedo l'ora di  leggere di Madden e Xander, non solo per conoscere le loro storie ma anche per un piacere per gli occhi.

Ho adorato queste prime tre cover, di cui uno chapeau a questa di Rush che ritengo davvero superba e da sballo.

Non perdetevi questa serie vale ogni minuto della vostra attenzione. 

Alla prossima 


🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento