Post Recenti

lunedì 3 giugno 2024

RECENSIONE - Uno strappo alle regole - Le regole del gioco #2 - Brigham Vaughn



TITOLO: Uno strappo alle regole

TITOLO ORIGINALE: Bending the rules

AUTRICE: Brigham Vaughn

TRADUZIONE: Bruna Martinelli

GENERE: QLGBT Sport

SERIE: Le regole del gioco #2

FORMATO: E-book

PREZZO: €5,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 16 marzo 2024

Link Amazon

Sinossi 

Regola numero 1: Non rinunciare mai all’amore

L’hockey è tutta la vita di Noah Boucher. Ha persino rinunciato all’opportunità di avere una relazione per una carriera come portiere. Eppure, quando un infortunio lo manda in panchina e incrocia l’uomo che si era lasciato alle spalle, tutto cambia.

Noah è determinato ad avere tutto: un ritorno sul ghiaccio, una stagione finale che avrebbe portato i Toronto Fisher Cats alla Coppa e un futuro con Simon Lawrence.

Simon è incredulo quando rivede Noah, e tutti i suoi vecchi sentimenti lo travolgono, insieme all’incredibile chimica che c’è tra loro. Simon, però, è rimasto bruciato dalle sue precedenti relazioni e la sua carriera di fotografo e gallerista è a un punto cruciale. Fidarsi che Noah lo metta al primo posto, nonostante stia faticando a riconnettersi con la propria squadra e a gestire il giudizio dei media, è un compito arduo.

Quando una catastrofe incombe nel bel mezzo dei playoff, Noah dovrà fare una scelta: mettere a rischio l’uomo che ama o fare uno strappo alle proprie regole per provare che, questa volta, Simon viene per primo.

Recensione

Wowwww, secondo volume della serie. 

Avevamo avuto una panoramica di Noah Boucher nel primo volume e con la storia a lui dedicata abbiamo potuto constatare la sua personalità, la sua carriera professionale e la sua disponibilità. 

Simon d'altro canto è risultato essere dal primo giorno che si sono conosciuti la parte mancante per una vita felice e piena per Noah e viceversa. 

Quando si vive lontano con due lavori che non sempre coincidono nelle possibilità e negli orari, avere una relazione non è mai facile, eppure Noah e Simon hanno fatto l'impossibile fino a raggiungere la felicità meritata.

Mi piace lo stile dell'autrice, fluido, frizzante e accattivante, da coinvolgere il lettore fin da subito e tenere alta l'attenzione fino alla parola fine.

Una storia molto piacevole e che consiglio di leggere. 

Adesso non mi rimane che aprire le porte a Gabriel e chi ha letto o leggerà Uno strappo alle regole, sa di chi sto parlando. 

Buona lettura e alla prossima

🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul


*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento