Post Recenti

martedì 14 maggio 2024

RECENSIONE - Finalmente - Hamilton’s Heroes #2 - Annabella Michaels


TITOLO: Finalmente 

TITOLO ORIGINALE: Finally 

AUTRICE: Annabella Michaels

TRADUZIONE: Alex Krebs

SERIE: Hamilton’s Heroes #2

GENERE: QLGBT Contemporaneo 

FORMATO: E-book e cartaceo 

PREZZO: €4,99 (ebook) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 22 aprile 2024

Link Amazon 

Sinossi 

Tra il periodo che ha passato nei Marine e gli anni trascorsi a lavorare per la Hamilton Security, non c’è più molto che sia in grado di sorprendere Greg Wright. Questo finché non viene assegnato come guardia del corpo a un nuovo promettente candidato per le elezioni ormai alle porte; un uomo del suo passato e la sola persona che Greg sperava di non rivedere mai più.

Christopher Brooks si è costruito la reputazione di uomo onesto, retto e stacanovista. Come candidato alle elezioni per il ruolo di Governatore dell’Illinois, la sua apertura verso i diritti delle minoranze, in particolar modo quelle provenienti dalla comunità LGBTQ, gli ha garantito un considerevole supporto così come l’attenzione di alcuni gruppi più conservatori. Quando comincia a ricevere minacce e intimidazioni, riconosce di aver bisogno di una guardia del corpo. Almeno fino a quando non si ritrova faccia a faccia con l’uomo assunto per proteggerlo. La sola persona a cui aveva mai donato il cuore, lo stesso uomo che lo ha ridotto in pezzi.

Obbligati a trascorrere quasi ogni minuto insieme, i due uomini devono trovare un modo per andare d’accordo e mettere da parte il passato, ma il gioco con le elezioni si fa duro e così anche quello tra di loro. Saranno capaci di lasciarsi alle spalle le passate divergenze per tenere Christopher al sicuro e riuscire a trovare finalmente una risoluzione pacifica?


Recensione


Avere figli non aveva mai fatto parte dei loro piani, ma subito dopo essersi sposati avevano scoperto che ero in arrivo. Mia madre mi diceva spesso che ero stato una piacevole sorpresa, qualcosa che l’universo sapeva che avrebbero voluto prima che loro se ne rendessero conto. Avevano modificato i loro sogni per includere anche me, avevano continuato a lavorare per diventare chirurghi, ma la mia felicità era diventata il loro obiettivo primario. Ero stato fortunato in tanti modi ad averli come genitori. Non mi era mai mancato nulla, incluso il loro amore e il loro incrollabile sostegno.


Siamo al secondo volume della serie Hamilton's Heroes che porta la firma di Annabella Michaels di cui ho già letto tutto dell'altra sua serie Souls of Chicago, nel corso della quale abbiamo conosciuto Micah che è il capo della Hamilton Security

Nel primo abbiamo conosciuto Jeremy e  Zane, letteralmente innamorata di queste due bellissime personalità, con il secondo volume conosciamo meglio Greg, la sua adolescenza e la sua amicizia con Topher.

Topher ha una famiglia bellissima alle spalle, ha un animo nobile, puro, buono, aiuta quelli che hanno bisogno e si prodiga nel farli stare meglio. 

Greg e Topher sono grandi amici e non solo, tutto sembra andare bene, ma....

I nostri due uomini avranno una nuova occasione ma passeranno ben 20 anni prima che ciò accada, eppure dal loro sguardo tutto sembra uguale pur essendo cambiato tanto.

Annabella riesce a farci percepire ogni emozione che coinvolge i suoi personaggi, senza fatica riesce a farceli amare e sa sempre come farci seguire i loro passi e sostenere il loro cammino dall'inizio alla fine. 

Una nuova storia dove l'amicizia cammina di pari passo con l'amore e non manca mai di essere il collante per andare avanti nonostante tutto. 

Assolutamente da leggere alla prossima e buona lettura



🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul


*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento