Post Recenti

lunedì 18 marzo 2024

RECENSIONE - Il richiamo del lupo - Luisa D.


 

Titolo: Il richiamo del lupo

Autore: Luisa D.

Editore: Self-Publishing

Genere: fantasy  mm romance

Data uscita: 11 marzo 2024

Link Amazon

Sinossi

Nathan è fuggito dal suo branco e dalla sua famiglia, stanco di subire le torture del padre, stanco di essere considerato un debole, stanco di vedere il suo Alpha risolvere ogni disputa nel sangue. Sa che così ha firmato la sua condanna a morte, ha voltato le spalle alla famiglia e ne subirà le conseguenze.

Inizia così una vita in fuga, un continuo guardarsi alle spalle con la paura costante di essere trovato. Fidarsi del prossimo è molto difficile, così quando il suo istinto lo avvicina a Dylan, nuovo arrivato in città, Nathan fa quello che gli riesce meglio: scappa.

Con l'arrivo di Sebastian e della sua famiglia le cose però cambiano, Nat sembra aver trovato un equilibrio e finalmente la serenità.

Grazie alla piccola Selene, Dylan rientrerà nella vita di Nathan e l'attrazione tra i due non è affatto scemata, anzi, sembra più forte che mai. Nat dovrà mettere da parte le sue paure e fidarsi, soprattutto dopo il tradimento di Sebastian, che, accecato dal potere, sfiderà l'Alpha, mettendo di nuovo tutti in pericolo.

Per Nathan è arrivato il momento di chiudere il cerchio, ora scappare non è più un'opzione, dovrà rischiare tutto per salvare le persone che ama e creare una vera famiglia con loro.


Recensione

Con Il richiamo del lupo mi sono trovata di nuovo a casa, due protagonisti belli, concreti e tenaci nonostante uno dei due si sia dovuto allontanare dalla propria casa dopo essere stato più volte soverchiato dal padre.

Un lupo che fa fatica a sentire il suo io profondo e a vivere la ferocia del branco con cui non vuole per questo avere alcun contatto..

Nathan decide di allontanarsi e cerca rifugio in un’altra parte del paese, così impara il mestiere di carpentiere e diventa bravo e richiesto, ed è proprio per questa richiesta che entra in contatto con Dylan e di conseguenza con Sebastian e Selene.

Solo che tutto non è come sembra e, solo per quel suono che inizia a sentire sempre più dentro di sé, capisce che non può sempre fuggire per vivere libero la sua vita, deve affrontare chi gli proibisce di ottenere questa libertà.

Pagina dopo pagina è facile seguire i passi di Nathan, è facile volergli bene e abbracciare l’amore che nasce nel suo cuore per trovare rifugio nel cuore di Dylan.


Il suo nome era amore.


Una lettura che emoziona e che consiglio di non lasciarsi sfuggire.

A presto.


🪄🪄🪄🪄 

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento