TITOLO: La danza del diavolo
TITOLO ORIGINALE: Devil’s dance
AUTRICE: Garrett Leigh
TRADUZIONE: Alice Arcoleo
SERIE: Rebel Kings MC #1
GENERE: QLGBT MC
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 24 ottobre 2022
Sinossi
Gli opposti si attraggono. Uno è un moralista e l’altro è diretto all’inferno. O al paradiso, dipende da come la si guarda.
E si può guardare dalla prospettiva che si preferisce, ma ciò non significa che sia vero. A ogni modo, innamorarmi dell’irriverente Alexei Ivanov è il momento illuminante che aspetto da una vita. O almeno da quando ho occhi solamente per una persona. Un uomo che chiamo fratello, ma che è molto di più.
Amo Saint Malone da anni. Il mio leale braccio destro possiede il mio cuore da così tanto, che pensavo fosse morto per il desiderio che provo per lui. Eppure Saint è fragile quanto letale. Non so come aiutarlo finché Alexei non mi riporta in vita in modi che non so descrivere.
Mi apre gli occhi e li vedo entrambi.
Li amo entrambi.
Con il peso della criminalità che mi opprime, devo solo cercare di sopravvivere abbastanza a lungo da confessare loro cosa provo.
Recensione
Emisi un respiro tremante. Mi scostò i capelli bagnati dal viso e successe qualcosa tra di noi. Non avrei saputo dire cosa , ma la sentimmo entrambi.
Non so voi, ma io ho avuto modo di leggere più di una threesome MM e non solo, ogni volta è stato come immergersi in acque profonde, oscure e tumultuose, eppure mi sono lasciata ammaliare da subito perché se è vero che l’amore è unico, è anche vero, o almeno può essere vero, poter donare il cuore a più di una persona.
Certo è che l’amore tra tre persone dev’essere più equilibrato, più fluido e, soprattutto, essere compreso da tutte le parti che ne hanno possesso.
Non sempre è possibile una cosa simile in certi ambienti, nei MC essere omosessuale, bisessuale non è stato facile all’inizio, però come tutto cambia nel mondo è giusto che alcuni stereotipi si cancellino dove sono sempre vissuti fino a qualche anno fa.
Cam, Alexei e Saint sono i tre protagonisti di questa storia, che premetto è una dilogia e che quindi non terminerà alla fine del libro. Sono tre personalità diverse, ognuna di loro ha dentro di sé demoni che li tormentano, li rendono selvaggi e letali.
Non è stato facile all’inizio capire Cam, la sinossi mi ha sviato anche se poi sono riuscita ad allacciare quei fili sparsi che mi hanno fuorviato.
Di solito ho sempre il mio protagonista preferito, e pur avendo adorato Cam e Alexei, Saint rimane il mio amore per eccellenza, non so di preciso cosa abbia attirato la mia attenzione su di lui più che sugli altri due, spero di avere risposta con la lettura dedicata a Saint, ma so già che tutto a che fare con ciò che si legge dai suoi occhi verde che hanno all’interno il suo essere selvaggio, letale eppure allo stesso tempo fragile.
Adoro il genere MM, adoro il genere MC, adoro le cover della Quixote, ogni volta guardarle è un batticuore continuo.
A voi lettori suggerisco di non perdere questa serie scritta dalle abili mani della Leigh, di cui mi sono innamorata, ogni volta che ho letto una sua nuova uscita.
Chiusi gli occhi e mi addormentai, poi qualcosa che non riuscivo a comprendere mi riportò indietro.
Saint
Aprii gli occhi ed eccolo lì, contro la porta, gli occhi selvaggi e i capelli ridotti a un disastro. Un’altra ondata sismica mi scosse.
A presto con La canzone di Saint, buona lettura.
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento