TITOLO: Forbidden
AUTORE: Seven Rue
Collana: Kiss Publishing
GENERE: Office romance/spicy
PAGINE: 95
FORMATO: Ebook
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
PREZZO: Ebook € 0.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 aprile 2023
NB: ebook disponibile in tutti gli store
Sinossi
Il mio capo non è un uomo di molte parole, essere la sua stagista non è facile. Sono determinata e professionale anche quando Isaac è scontroso. Ma quando una fiamma improvvisa tra di noi inizia a divampare come un incendio, non riesco più a fermarmi.
Recensione
Ci sono storie che riescono a colpire il lettore anche se solo di poche pagine, altre invece su cui il lettore fa più fatica ad entrare in sintonia.
Forbidden è un racconto di 95 pagine, lo si legge in pochissimo tempo, la trama è sintetica ma adatta al testo, le scene di sesso sono piccanti al punto giusto, ma alla fine sono rimasta alquanto indifferente.
Non so come spiegarmi per non sembrare petulante, ma il racconto pecca di molta superficialità, il tutto si svolge sul posto di lavoro, con un’unica scena al di fuori che non sto a spoilerare.
Faccio fatica a mettere nero su bianco il mio pensiero, ma proprio perché è un mio pensiero, questo non deve scoraggiare gli altri a leggerne il contenuto.
Seven Rue è un’autrice che non conosco, per cui mi affido all’istinto e confidando nelle sue prossime uscite in lingua italiana, che potranno intrigarmi di più, consiglio la lettura di Forbidden.
Alla prossima
🪄🪄🪄 🪄
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento