Post Recenti

venerdì 21 aprile 2023

RECENSIONE - Heartless Player: Senza cuore - R.C. Stephens

 


Titolo: Heartless Player: Senza cuore

Autore: R.C. Stephens

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Sport Romance 

Data di pubblicazione: 21 Aprile 2023

Serie: Westfall U Vol. 1 (autoconclusivo)

Formato: Ebook € 4.99 - Cartaceo € 14.25

Link Amazon


Sinossi

Rebel
Noto rubacuori, bello come il peccato e capitano della squadra di hockey, Wolfe Judd è il ragazzo più amato del campus. Potrebbe avere tutte le ragazze che vuole… e ha scelto me.
Riesce a vedere al di là delle apparenze. Quando mi guarda con quei tempestosi occhi azzurri… mi fa sentire bella per la prima volta dall’incidente. Piano piano butta giù i miei muri portando alla luce una passione che mi lascia senza fiato e una vulnerabilità che potrebbe mandarmi in mille pezzi.
Ma le mie cicatrici non sono tutte sulla pelle, e quelle interiori mi sussurrano che uno come lui non potrà mai innamorarsi di una ragazza difettosa come me. In realtà Wolfe è danneggiato tanto quanto lo sono io. Potrà anche essere un giocatore senza cuore, ma non per questo rinuncerà alla sfida.

Wolfe
Rebel pensa di essere invisibile, ma io la vedo… anche quando lei non vorrebbe. Anche quando vorrei levarmela dalla testa, perché innamorarmi di lei è una complicazione che non posso permettermi.
La mia reputazione mi precede, ma lei rischia di scombinare le carte in tavola. E se mi avvicino troppo, temo che potrà vedere la realtà. Dietro la persona che la mia famiglia e i miei compagni di squadra pensano che io sia, si nasconde qualcuno pieno di segreti.
Con ogni tocco bruciante, con ogni bacio audace, le regole cambiano e la verità comincia a venire a galla. Se solo potessimo continuare a vivere questa bugia, non rischierei di perdere l’unica ragazza che io abbia mai amato.



Recensione


Wolfe è un giocatore di hockey universitario, il capitano della squadra, duro e imbattibile sul ghiaccio, rubacuore e seduttore fuori. E’ cresciuto in una famiglia importante, tanti i contrasti e le incomprensioni con il padre che lo hanno portato ad iscriversi all’università con un altro cognome, proprio per non essere associato a lui. Incerto per il suo futuro, se continuare come giocatore o diventare avvocato, ha come punto di riferimento la sua cara sorellina. Ed è proprio per lei che si avvicina a Rebel.

Rebel studia cinesiologia, lontana dai riflettori e dalle attenzioni di tutti, è cresciuta con sua sorella; ha una disabilità alla gamba che non le permette di vivere come vuole, sempre con la paura di essere giudicata e derisa per questo. Wolfe e Rebel iniziano la loro amicizia forse non nel modo più sincero, forse lo scopo di Wolfe era un altro, ma conoscendosi e passando del tempo insieme scoprono di appartenersi e di riuscire a parlarsi completamente con il cuore in mano.


“Sai, davvero non capisco perché ti chiamano heartless playes, 

giocatore senza cuore”


Rebel riuscirà a conquistare il cuore duro di Wolfe; Wolfe riuscirà a dare una seconda vita a Rebel. Un libro pieno di sentimento e di passione, una scrittura coinvolgente e carismatica che rende la lettura piacevole. Sono presenti personaggi secondari di cui speriamo di leggere le loro storie nei prossimi libri di questa fantastica scrittrice.


🪄🪄🪄🪄 e mezzo

MADDALENA


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento