Post Recenti

lunedì 24 aprile 2023

FAIRIES PILLS - L’urlo della folla - Dawn Blackridge



Le storie di Dawn finora lette non mi avevano messo davanti giovani euforici, adrenalinici, sprizzanti vitalità in ogni sguardo, gesto, tocco, voce.

Eh sì, con L’urlo della folla la nostra  Dawn ha dato voce a una storia bella e dolorosa, un duo di amici che si conoscono fin da piccoli e che insieme a un terzo elemento creano una band musicale che dopo tanta gavetta raggiunge il successo che esplode in ogni loro concerto e con ogni nuova uscita musicale.

Tutto bene direte voi? Purtroppo così non è, per il successo che il loro manager ha paura di veder sfumare devono rinunciare alla loro storia d’amore. Non possono viverla alla luce del sole e tutto questo sta deteriorando il loro equilibrio, l’amore c’è e ci sarà sempre, ma a volte solo l’amore non basta.

C’è tanto storcere il naso davanti ad un amore che molti, ancora oggi non gradiscono, ma l’amore è tale quando dai te stesso all’altro, chiunque esso sia e soprattutto l’amore è amore sempre, ecco perché è giusto quando riesce a trionfare su omofobia, pettegolezzi, pregiudizi e bigottismo, ecco perché è giusto che questi due cuori possano vivere la loro felicità l’uno tra le braccia dell’altro, ecco perché non è possibile rinunciare a sé stessi.

Da leggere


Asiul 

Nessun commento:

Posta un commento