Titolo: La ragazza di Marco
Autore: MINK
Editore: Grey Eagle Publications
Data d’uscita: 2 marzo 2023
Genere: New ADULT/mafia romance
Sinossi
Per l’erede di una famiglia mafiosa, frequentare la scuola superiore non è facile come sembra. La vita scolastica mi lascia indifferente, non voglio far parte della squadra di lacrosse, né passare del tempo con le sciocche ragazze che pensano che stare con me sia come fare una passeggiata nel lato oscuro. Sto bene all’interno della bolla che mi sono costruito, finché vedo la nuova ragazza attraverso la finestra. Timida, sveglia e con delle curve mozzafiato, Evangeline è la brava ragazza che non mi aspettavo d’incontrare. La sua innocenza dovrebbe farmi fare un passo indietro, ma non ci penso proprio. Dopotutto, sono un Davinci e quando vedo qualcosa che voglio… me la prendo!
Tutto ciò che desidero è poter andare al college e questa nuova scuola privata è la soluzione. La nonna ha accettato un lavoro come domestica presso una famiglia del posto per permettermi di frequentare la prestigiosa Brightwood Prep e non la deluderò. Sono concentrata e determinata… finché incontro Marco Davinci. È un cattivo ragazzo e ce l’ha scritto in faccia, mentre sta seduto in aula in ultima fila e mi mangia con gli occhi… ma questo è solo l’inizio. Marco non è solo un cattivo ragazzo… è determinato a farmi sua, costi quel che costi…
Recensione
Vi ricordate qualche settimana fa quando vi parlavo della storia di Sophia e Nick?
Marco il fratello di Sophia mi aveva lasciata parecchio incuriosita.
L'autrice ha sicuramente fatto centro con questo secondo volume.
La storia riprende qualche tempo dopo l'unione di Sophie e Nick, quando Marco è ancora un ragazzo e frequenta una scuola privata dove ricchi ragazzini si pavoneggiano a padroni del mondo.
Lui si tiene a distanza e i suoi coetanei sono intelligenti da stargli alla larga, quasi tutti.
Evangeline è riuscita ad avere una borsa di studio e finalmente i suoi sogni si stanno per avverare.
Il cattivo ragazzo però non riesce a starle lontano e la cosa è reciproca.
Molto bello l'intreccio della trama a quello precedente, ma ancor di più bello in questo libro perché sfrutta al meglio la storia di questi due ragazzi.
"Tiene la mano nella mia e quando la guardo di nuovo un ampio sorriso le solleva le labbra e fa contrarre e scaldare il mio cuore. È a quel punto che capisco che sono fottuto. Perché questa sensazione è troppo bella per essere duratura. "
Poche pagine ma molto complete, un mafia romance più lieve ma secondo me giusto.
Lo definirei un new Adult/mafioso.
Io l'ho letto in pochissimo tempo vogliosa di scoprire di più.
Marco ed Evangeline mi hanno perfettamente convinta, quindi anche come nel primo libro vi consiglio se non siete amanti del genere, di provarci. non ne rimarrete delusi.
🪄🪄🪄🪄
MARIANNA
*Si ringrazia la casa editrice per la copia Arc ricevuta*

Nessun commento:
Posta un commento