Due sono stati i motivi per cui ho scelto la lettura di questo libro: la cover e la sinossi, posso dire che complessivamente è stata una piacevole lettura, che avrebbe potuto ottenere un giudizio ancor più positivo se fosse stata fatta un’ultima revisione prima di metterla online sullo store.
Molti libri li leggo grazie al mio abbonamento Kindle Unlimited, ma ciò non deve pregiudicarne la qualità, per cui secondo me è giusto che chi traduce per un autore straniero, deve abituarsi a dare una giusta rilettura prima della pubblicazione.
Detto questo Ronan e Tate hanno saputo trattenermi e attirarmi nelle loro spire grazie a una storia che può essere facilmente vissuta nella realtà e quindi non essere solo una storia di fantasia.
Tra i due ho tifato molto per Ronan, anche se Tate è colui che è stato messo alle strette da una manipolatrice e dalla sua stessa famiglia.
Un papà affettuoso e responsabile in ogni sfaccettatura ma che arrivato al limite ha dovuto fare una scelta, scelta che l’ha riportato tra le braccia di Ronan anche se con tanta diffidenza e dubbi.
Un lieto fine che ci sta tutto anche se fino all’ultimo ho avuto dubbi.
Una buona lettura che mi sento di consigliare mettendo in evidenza che manca però di un buon editing.
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento