Post Recenti

mercoledì 1 febbraio 2023

RECENSIONE - Il dilemma di Dylan - KC Wells


TITOLO: Il dilemma di Dylan

TITOLO ORIGINALE: Dylan’s dilemma

AUTRICE: KC Wells

TRADUZIONE: Nela Banti

GENERE: QLGBT Contemporaneo

SERIE: Maine Men #4

FORMATO: E-book

DATA DI USCITA: 24 gennaio 2023

Link Amazon

 

 Sinossi

Dylan è stato curioso per un sacco di tempo, ma è pronto a confrontarsi con i propri desideri?

Una decisione difficile

Dylan Martin lavora nel medesimo hotel di Ogunquit fin da quando aveva diciotto anni e conosce la procedura: qualsiasi cosa che possa danneggiare la reputazione dell’hotel deve essere comunicata. Quindi dire al rigido direttore che sta per avere luogo la ripresa di un film porno dovrebbe essere scontato.

Solo che Dylan riconosce uno degli attori. Ha osservato le scene di Mark Roman per così tanto tempo che potrebbe descrivere ogni centimetro di quel corpo scolpito, dal grigio delle tempie e della barba fino al tatuaggio sul sedere. Per non parlare del sorriso sexy di Mark, che gli fa venire caldo ogni volta che lo vede.

Ma se Dylan non dice nulla, il suo lavoro è in pericolo. E poi gli viene forzata la mano…

Uno studente voglioso

Le scene che Mark ha girato sono un disastro ma c’è un aspetto positivo, sotto forma di un tipo carino e sexy nel bar locale. Solo che il ragazzo gli sembra familiare, nonché nervoso, e di colpo capisce. Quando Mark scherza sul fatto che Dylan gli deve una scena per farsi perdonare, questi rifiuta immediatamente, ma il desiderio negli occhi del ragazzo è difficile da ignorare. Dylan ovviamente vuole lui, anche se non riesce a costringersi a dirlo.

Mark vuole essere colui che lo spoglia, che gli mostra quanto può essere sensuale il bacio di un uomo. Vuole far eccitare Dylan, farlo tremare di piacere. Più di tutto, desidera sentire il proprio nome sulle labbra di Dylan quando lo porterà al limite.

Non sarà nulla più di quello. In passato la carriera di Mark è stata un ostacolo, e non si aspetta che con Dylan le cose siano differenti.

Mark conosce un sacco di cose riguardo al desiderio, ma Dylan sta per dargli una lezione sull’amore.


Recensione

Mark ricambiò con un sorriso. «Niente baci?» Prese la lista e la mise in tasca, poi lo attirò tra le braccia. «Ho desiderato farlo da quando sei entrato nel bar.» 

Dylan apprezzò la sensazione delle labbra di Mark sulle sue, le mani dell’uomo sulla sua schiena, la sua nuca, il petto sodo premuto contro il suo. Non era un bacio veloce, ma un persistente, deliberato bacio da Ciao-Eccoti-Qui, e i suoi nervi si calmarono a ogni momento che passava.


Siamo giunti al quarto volume della serie Maine Men e ognuno è stato, finora, all'altezza delle mie aspettative.

La cosa che mi piace di più in assoluto di questa serie è l’affetto e la vera amicizia che c’è tra questa famiglia allargata fatta di otto uomini che intersecano il loro volersi bene, il loro affetto, trovandosi sempre presenti quando uno di loro ne ha bisogno e che si supportano a vicenda per farsi valere e non farsi soccombere da chi non li accetta.

Stavolta il protagonista è Dylan e per chi, come me, sta leggendo la serie sa di chi sto parlando, è sempre stato quello curioso pur definendosi ad alta voce etero, è quello che dice di stare sempre bene, eppure guardando più in profondità si percepisce quel senso di inadeguatezza che qualcuno gli ha inculcato.

Con la sua storia scopriremo i desideri che albergano nel cuore di questo giovane uomo, scopriremo per chi batte il suo cuore, scopriremo tutto ciò che ha sempre nascosto anche ai suoi amici.

Non dimentichiamoci di Mark, lui è il sogno erotico di molti suoi fans, è un uomo che sembra non avere un problema eppure la sua sofferenza è palpabile.

Due uomini che il destino mette uno di fronte all’altro, che decidono di essere l’uno il supporto dell’altro e che si faranno trovare pronti quando l’amore busserà alla loro porta.

Lo stile della Wells è sempre fluido e scorrevole, non annoia mai e ti porta alla fine della lettura con leggerezza e serenità.

Adesso non mi rimane che stare in attesa del prossimo volume che avrà come protagonista  Shaun.


A presto

🪄🪄🪄🪄 e mezzo

Asiul

*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento