Post Recenti

sabato 28 gennaio 2023

RECENSIONE - Avery (Vol. 3) - Kat Savage

 



Titolo: Avery

Autore: Kat Savage

Editore: Triskell Edizioni 

Genere: Contemporary Romance

Data di pubblicazione: 28 Gennaio 2023

Serie: Men of Bird’s Eye (Vol. 3)

Formato: Ebook € 4.99

Link Amazon


Sinossi

Avery Fletcher è meglio come amico che come fidanzato, o almeno così crede. Cioè, lui e tutte le donne con cui è uscito. Ora predilige incontri brevi e soddisfacenti. Non c’è davvero bisogno di complicare le cose.
Eppure, quando siede da solo sotto il suo portico ad ascoltare le cicale, ha una breve crisi di coscienza e desidera qualcuno con cui parlare.
A Helena Davenport non serve un uomo, né vuole averne uno. Erede della fortuna e degli affari del suo defunto padre, il suo scopo è avere successo. Ma apparentemente neanche nel Ventunesimo secolo è possibile sfuggire alle aspettative della società, e il consiglio d’amministrazione vuole che la regina incoroni un re.
Tutto cambia quando durante un addio al nubilato si ritrova a farsi tatuare da nientemeno che quel cattivo ragazzo di Avery e le viene in mente un piano. Lui è perfetto: tatuaggi, barba incolta, mente sveglia. Oh, ed è anche incapace di innamorarsi di lei. Il finto fidanzato ideale.
Se concederà ai membri del consiglio d’amministrazione ciò che le hanno chiesto forse smetteranno di starle addosso e dovranno rimangiarsi le loro parole. Cosa mai potrebbe andare storto?
Alcuni eventi sociali mettono alla prova la coppia e li costringono a stare vicini. Troppo vicini. La situazione si fa bollente e piuttosto preoccupante.
Il piano di mantenere le cose platoniche inizia a vacillare. Riusciranno i due a non perdere la calma, oppure cederanno al fuoco che divampa tra di loro?


Recensione

Siamo arrivati al terzo libro della serie Men of Bird’s Eye, a mio avviso il più bello e completo.

Avery Fletcher è sexy con la sua barba incolta, tatuaggi, accomodante con la paura dell’impegno, un ottimo amico, ama il suo lavoro e il suo cane.

Helena Davenport appartiene a un’altra classe sociale, ereditiera, amministratore delegato di una grande azienda, caparbia e decisa nel suo lavoro per convincere tutti che anche una donna può governare con il pugno di ferro, ma è gentile e premurosa.

Due persone così diverse che si incontrano in un addio al nubilato trasformatosi in una sessione di tatuaggi. Helena propone una storia di apparenza ad Avery che accetta questa follia per il gusto di farlo.

Il tempo passa, vedono il loro accordo fallire ma sentono nel loro cuore sentimenti nascere anche se le loro strade stanno prendendo strade diverse.

Una relazione speciale la loro, fin dall’inizio, dal loro primo incontro. Hanno una fortissima complicità, ridono e scherzano sentendosi a proprio agio l’uno con l’altra. Perfetti. 


“Le sue dita mi toccano piano la schiena e mi scivolano tra i capelli.

C’è qualcosa di irresistibile in lei,

nel modo in cui mi tocca.

Mi scosto dal bacio per un istante e la guardo negli occhi…

…Stasera voglio fare l’amore con te…”


Ogni libro della serie cattura noi lettrici per le storie con i loro protagonisti, la scrittrice è davvero brava nel farlo, rendendo tutto speciale. Una lettura leggera, piacevole, con tanti dialoghi e tanti messaggi.

Aspettiamo con impazienza il prossimo protagonista. 


🪄🪄🪄🪄 e mezzo

MADDALENA

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento