Sinossi
Tripp Wallace avrà anche una carriera perfetta, ma è una schiappa nelle relazioni sentimentali...
Difficile da amare.
Testone. Brutto carattere. Sarebbe un fidanzato terribile. Ecco cosa dicono di me le ragazze che ho frequentato, ma non facevo sul serio con nessuna di loro, quindi che m’importa dei pettegolezzi che diffondono? Voglio solo essere lasciato in pace, dalla stampa, dai paparazzi, dalle donne.
Peccato che stia per esserne circondato, per tutto il fine settimana.
Quell’impiccione fastidioso di mio fratello si sposa, e sta facendo di tutto per trovarmi un’accompagnatrice per il matrimonio…
Difficile da trovare.
Ecco quello che si dice dei bravi ragazzi: che siano difficili da trovare. E anche nel caso ne trovassi uno, con ogni probabilità io non sarei il tipo di donna che sta cercando. Sono troppo gentile, educata, ingenua.
Mia cugina Hollis si sposa e il suo fidanzato insiste per accoppiarmi con suo fratello. Tripp Wallace, giocatore di football freddo e insensibile, non mi guarderebbe mai una seconda volta. Di me pensa che sia noiosa.
Purtroppo per lui, si sbaglia di grosso.
Recensione
La “ Ney”torna con il terzo volume della serie “Ragazzi trofeo” e lo fa facendoci leggere la storia di Tripp Wallance, fratello di Buzz, famoso giocatore di Football.
Tripp è veramente un atleta scontroso, egocentrico, immaturo, troppo sincero e sempre in competizione con suo fratello. Il suo personaggio mi ha veramente fatto infuriare più volte, i suoi comportamenti contraddittori e spesso la sua poca sensibilità verso gli altri lo rendono un personaggio davvero singolare.
A mio avviso diventa difficile anche descriverlo. D’altronde questo genere di protagonisti viene poi apprezzato sempre di più, avendo il riscatto finale.
D’altro canto la protagonista Chandler è veramente un bel personaggio, direi piuttosto singolare, una ragazza ben educata, signorile, timida e di buona famiglia che sotto sotto dimostra che spesso le apparenze ingannano.
Sin dal primo incontro si capisce che questi due faranno scintille nel vero senso della parola. Tripp rimarrà davvero steso da Chandler. La storia si alterna con momenti davvero esilaranti e incontri passionali, momenti folli e momenti profondi.
Ben contestualizzati anche i personaggi secondari che danno alla lettura un tocco in più.
Devo essere sincera e ammettere che ho preferito i due libri precedenti a questo, avendoli trovati più coinvolgenti e ben definiti.
Comunque una lettura piacevole che consiglio alle amanti degli sport romance.

Nessun commento:
Posta un commento