Post Recenti

domenica 5 ottobre 2025

RECENSIONE: The Mrs. Degree DI Sara Ney (Amori per caso #2)

 





Titolo: The Mrs. Degree

Autore: Sara Ney
Serie: Amori per caso #2
Genere: Romance
Data di uscita:  27 settembre 2025
Traduzione: Irene Di Brino
Cover: Angelice Graphics


Trama:

Restare incinta al college non era nei piani.

Il mio futuro è cambiato all’improvviso, ma potevo ancora evitare che cambiasse il suo, quello di Jack Jennings, brillante promessa del football. L’ultima cosa che volevo era mettermi tra lui e i suoi sogni.

In tutta onestà, ero convinta che mi avrebbe dimenticato.
Io avrei cresciuto nostra figlia senza che lui sapesse nulla e avrei guardato Jack in televisione. E forse, col tempo, il dolore per quello che avevo fatto sarebbe sparito.
Sette anni dopo, chi mi ritrovo sulla porta di casa di mio fratello?
Jack. Atleta superstizioso tormentato da sogni che lo tengono sveglio la notte, impedendogli di dare il massimo in campo. Sogni che crede io possa fare…sparire.
Non è più un ragazzo, è un uomo.
Gentile, e un vero schianto.
A quanto pare, neanche lui mi ha dimenticato. Neanche lui è pronto a chiudere col nostro passato.


RECENSIONE

Ho molta fiducia in questa autrice e ogni volta che leggo una sua storia ne rimango sempre colpita. La storia di Penelope e Jack avvalla la mia convinzione su di lei.
Ma partiamo dal principio. Penelope e Jack si incontrano al college, lui è destinato a diventare una stella del Football ma nei suoi progetti di vita include Penelope di cui è innamorato.
Penelope Holbrook però un giorno lo lascia e va via dal College, bloccandolo e interrompendo ogni contatto.
Sei anni dopo Jack è un giocatore professionista, un uomo buono che però ha ancora il cuore spezzato per via di Penelope. Per questo decide di presentarsi a casa del fratello di lei e magari capire il perchè di questo abbandono.
Quello che trova al suo arrivo lo sconvolgerà perchè non solo Penelope sarà la prima persona che incontra ma ha con sè un segreto sconvolgente.
Questa storia è dolcissima e se non l'aveste capito il mio personaggio preferito è proprio Jack, un uomo davvero da sposare e molto paziente. Onestamente non so come abbia fatto a perdonare Penelope così velocemente ma poi ho capito i suoi sentimenti.
Sara Ney ci accompagna nella storia, lo fa come sempre con delicatezza e con la sua scrittura fluente e coinvolgente.
Compone ad arte i personaggi, anche quelli secondari, dona loro personalità diverse che entrano nei cuori delle lettrici. Skipper in particolare ha un potere davvero strabiliante in questa storia.
Ho amato ogni pagina di questo romanzo dolce, romantico e delicato.
Vi consiglio assolutamente la lettura .

🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento