Post Recenti

martedì 4 marzo 2025

RECENSIONE: Hacked heart di Laraine Moonstone

 

 


Titolo: Hacked heart

Autrice: Laraine Moonstone

Ce: Newton compton

Genere: Dark academia

Data di pubblicazione:04/03/25

Serie: no

Formato: Ebook €6,99,flessibile €12,99  

AMAZON

 

TRAMA


Diciassette anni e un passato doloroso che vuole lasciarsi alle spalle, Rochelle Turner è pronta a iniziare una nuova vita alla Winterhaven, la scuola prestigiosa a cui il padre ha iscritto lei e il fratello. Tuttavia, le bastano poche ore per rendersi conto che non si trova affatto in un paradiso accademico, ma in un istituto misterioso dove vigono due regole di sopravvivenza fondamentali: uno, mai fidarsi di nessuno; due, mai fare domande sul caso Grace Morris, o il rischio è diventare la prossima vittima del suo assassino. Rochelle, però, non è affatto decisa a seguirle, soprattutto dopo aver scoperto Hacked Heart, un’app sulla quale un hacker enigmatico carica informazioni segrete su tutto e tutti, Grace Morris inclusa. Con l’aiuto inaspettato di Cayden O’Connor, il ragazzo più sexy della scuola nonché il più criptico e complicato, Rochelle comincia così a indagare, ma ogni passo è un rischio e ogni indizio la porta sempre più vicino a una verità sconvolgente, che mette a repentaglio lei e le persone che ama. Mentre l’attrazione per Cayden cresce di giorno in giorno, riuscirà Rochelle a farsi largo nel labirinto di illusioni che è la Winterhaven? La certezza, per lei, è una sola: le apparenze ingannano. Sempre.

Una scuola piena di misteri.

Un ragazzo criptico ed enigmatico.

Una ragazza che vuole la verità.

Amore, rompicapi, sfide impossibili: una storia che tiene col fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.

RECENSIONE

«Quello che succede alla Winterhaven resta alla Winterhaven. Nessuno riesce a spiegarselo, ma è così. È sempre stato così».”

 

 

Se ami i dark academia, i misteri da svelare e le storie cariche di tensione e attrazione, questa lettura è perfetta per te. Un mix di thriller, romance e suspense che ti trascinerà nelle profondità di un’accademia esclusiva, dove nulla è come sembra.

Rochelle Turner ha diciassette anni e una nuova vita davanti a sé. Ma Winterhaven, la prestigiosa scuola dove lei e suo fratello sono stati iscritti, si rivela tutt’altro che un rifugio sicuro. Qui ci sono regole non scritte, segreti nascosti e un mistero inquietante: la morte di Grace Morris, un caso di cui nessuno parla, ma che aleggia come un’ombra su ogni studente.

Quando Rochelle scopre Hacked Heart, un’app segreta che raccoglie informazioni su tutti – compresa Grace – non può fare a meno di addentrarsi in un gioco pericoloso. Ma ogni segreto ha il suo prezzo… e qualcuno farebbe di tutto per impedirle di scoprire la verità.

Ad aiutarla, forse, c’è Cayden O’Connor, il ragazzo più affascinante, complicato e misterioso della Winterhaven. Un alleato o una minaccia? La loro attrazione cresce di giorno in giorno, ma fidarsi potrebbe essere il suo più grande errore.

 

Perché leggerlo?

 

Dark academia e mystery vibes: una scuola d’élite con segreti inquietanti e un passato oscuro.

Un thriller psicologico avvincente, con colpi di scena e indizi disseminati tra le pagine.

Tensione romantica e chimica irresistibile: Cayden è il classico bad boy enigmatico che conquista con il suo lato oscuro.

Un’app segreta e un gioco pericoloso, perfetto per chi ama storie alla Pretty Little Liars o One of Us Is Lying.

 

Sarai abbastanza coraggiosa da entrare alla Winterhaven e scoprire la verità?

 🪄🪄🪄🪄

Silvia

 

 

 Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale.

Nessun commento:

Posta un commento