Post Recenti

mercoledì 26 luglio 2023

RECENSIONE - Vik - Belle Aurora

  


Titolo: VIK

Autore: Belle Aurora

Serie Originale: Shot Callers #1

Serie: Storia di chi comanda #1

Editore: Grey Eagle Publications 

Genere:  Dark - Mafia - Crime 

Data d'uscita: 25 Luglio 2023

Link Amazon


Sinossi

Nastasia Leokov si era innamorata del migliore amico di suo fratello non appena l’aveva incontrato. Avendo capito che per Viktor Nikulin non sarebbe mai stata nulla di più di un tesoro da custodire, Nas decide molto ragionevolmente di nascondere i propri sentimenti. Ma quando prende l’ardita decisione di baciarlo, tutto cambia.

Quel bacio. Così eccitante, esplosivo, struggente.

Quel bacio ossessiona Vik. E d’un tratto Nastasia Leokov non è più soltanto la principessa adolescente della malavita.

No.

Lei è sua. E quella è una certezza innegabile. Inconfutabile.

Un legame indistruttibile. Una relazione nascosta. Una vita intera di prime volte.

Eppure, qualcosa manca.

Nas brama disperatamente l’unica cosa che Vik non le ha mai dato.

Il suo cuore.


Recensione

La storia di Lev ha sicuramente lasciato il segno, il suo personaggio particolare e la cura con cui l'autrice ha descritto la sua storia alzava le pretese per questo secondo volume.

Anche se nel profondo speravo che fosse la storia di Sasha, l'autrice ha voluto colmare i dubbi sulla relazione complicata di Nas e Vik. Nel primo libro ci aveva lanciato dei piccoli indizi che avevano incuriosito molto.

Il contesto è sempre lo stesso. Ritroviamo gli stessi personaggi con nuove sfaccettature. Nas l'avevo veramente adorata, il suo carattere duro e determinato, il suo amore per i suoi fratelli e per Vik. 

Vik è il suo "tutto".  Da quando era una ragazzina però in lei qualcosa ha sempre ostacolato il loro rapporto.

Segreti, bugie e pericoli hanno sempre messo a dura prova il loro rapporto. Insieme sono davvero una "bomba nucleare".

La trama come sempre è ben composta con questo stile  inconfondibile dell'autrice che riesce a catturare il lettore. I dialoghi tra i protagonisti sono ben costruiti e divertenti, sexy e strazianti.

Nas e Vik vanno sicuramente compresi e amati.

La storia di Sasha quando arriverà?


🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento